《5》Gli oni.

102 6 0
                                    

Maren dopo esser stata identificata dagli Oni svenne e così la sorella si affrettò a chiamare i Winchester che poco dopo quest'ultimi li raggiunsero al loft portando via la ragazza che aveva da poco aperto gli occhi.

Il giorno dopo la cacciatrice si svegliò con il cellulare che squilava e tra uno sbadiglio e l'altro lo prese in mano e vedendo che fosse proprio la sorella a svegliata decise di accettare la chiamata.

"Mh..pronto?" Disse mettendosi a sedere.

"Maren, scusami ti ho svegliata?" Chiese la sorella.

"Decisamente si, ma tranquilla dimmi pure"

"Papà vuole parlarvi, pensa che sia per colpa sua che gli Oni siamo tornati, ma non ha voluto dirci altro, ha detto che ci avrebbe raccontato tutto solo quando sareste stati presenti anche voi"  disse la ragazza con voce calma.

"D'accordo Ally, adesso sveglio sto due e arriviamo" rispose la sorella chiudendo poi la chiamata.

Poggiò il telefono sul comodino e scese dal letto stiracchiandosi.

"Avanti dormiglioni!" Esclamò la ragazza andando a togliere le coperte dai letto dei due per poi andare ad aprire la finestra ricevendosi numerosi insulti.

"Muovetevi, mio padre vuole parlarci" disse la giovane sparendo dietro la porta del bagno.

Dopo una buona mezz'ora i tre cacciatori erano già in macchina con la cagnolina diretti a casa Argent.

***

"I loro occhi brillavano?" Chiese Scott guardando il cacciatore.

"Nei loro occhi c'era qualcosa di assolutamente mistico, come se potessero guardare dentro le anime" rispose lui, con tono duro mentre la figlia maggiore lo medicava.

"È la stessa cosa che è successa a me" disse Isaac spostando lo sguardo da Chris a Scott.

"È la stessa cosa che hanno fatto a tutti" rispose Allison.

"Non a tutti" rispose Scott procurandosi uno sguardo interrogativo da parte della piccola Argent "hanno attaccato solo i lupi mannari"

"È Lydia" aggiunse Allison.

"Chiunque abbia un legame col sovrannaturale" rispose il cacciatore guardando la figlia minore serio e con aria di rimprovero.

"Hai dimenticato di dirci qualcosa?" Chiese Scott guardando Maren.

La ragazza sospirò abbassando lo sguardo e si decise a parlare.

"Hanno fatto un'incantesimo a Sally, la mia cagnolina, pensiamo sia più una maledizione che abbia influenzato anche il padrone cioè io, posso sentire la sua voce e capire come si sente, l'altro giorno i miei occhi hanno cominciato a brillare di viola e i suoi anche prosciugandomi le forze...entro la prossima luna morirò se non troverò un modi per salvare sia me che lei, perché lei nella prossima luna piena diventerà umana  ma senza di me morirà dopo nemmeno un paio di ore."

Lo sguardo di tutti i presenti era fisso sulla giovane cacciatrice.

"È quando avevo intenzione di dircelo?!" Esclamò Allison scattando  sorella.

Animals.//SuperWolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora