Mi chiamo Diane ho 17 anni...e si, mi sono trasferita in una casetta da sola dato che i miei genitori hanno da fare con il lavoro, quindi ho deciso di tornare a Mistyc Falls, ormai è da tanto tempo che non vengo qui ma non è cambiata di una virgola.
Scendo dall'auto bus per entrare in casa con tutte le mie valige, è piena di polvere quindi in circa 2 orette finisco di sistemarla e dico tra me e me "cazzo che fatica".
Non faccio in tempo a dirlo che sento il campanello suonare "chi sarà ora" dico a bassa voce.
Vado ad aprire e rimango con il fiato sospeso, vedo degli occhi color ghiaccio e dei capelli neri, pelle bianca, mi guarda e mi dice "ciao bellezza, questi sono per te ho sentito che sei nuova" mi dice sorridendo, io rimango rigida e dalla mia bocca esce solo un "G..grazie", "Ora devo andare ma sono sicuro che ci rincontreremo presto" mi fa l'occhiolino e va via.
Chiudo la porta senza respiro con dei biscotti che aveva fatto per me, in questo momento ci sono tanti pensieri nella mia testa 'chi è quel tizio, come si chiama', ma perché lo sto pensando meglio andarsi a fare una doccia, vado sotto la doccia e ci sto per un po', esco dalla doccia avvolgendo a me un piccolo asciugamano bianco, mi guardo allo specchio e vedo i miei capelli corti color castano chiaro e i miei occhi celesti, esco dal bagno vendendo una sagoma sul letto e distinto mi viene di gridare e chiudere gli occhi...sento una mano sulla mia spalla "hey tesoro sono io devi stare tranquilla" dice con un tono sarcastico, distinto apro gli occhi e dico "qual'è il tuo nome", "una ragazza con solo un asciugamano addosso mi chiede come mi chiamo...eccitante" dice con un sorriso malizioso "Damon Salvatore"," piacere Diane Liones.. ma come sei entrato?","sai dovresti tenere la porta chiusa" dice sorridendo.
Ci guardiamo le labbra per qualche secondo, non mi sentivo sicura di uno sconosciuto entrato in casa mia con me nuda.."ehm..puoi uscire..devo vestirmi"dico timidamente,"Perchè? È da quando ti ho vista che voglio vederti nuda" io senza dire niente arrossisco e sento le sue mani circondare il mio viso, sta per baciarmi "no,tesoro non ti bacerò per ora" dice ridendo e se ne va uscendo dalla porta.
'Finalmente posso vestirmi' penso e mi esce fuori un sorrisino, stava per baciarmi, wow.
STAI LEGGENDO
Love, love and love
FanfictionLei è Diane una ragazza di 17 anni, che si è appena ritrasferita a Mistyc Falls dopo tanti anni da sola, si è innamorata di un ragazzo...ma non sa ancora niente