VI💗

333 13 0
                                    

Ci dirigiamo insieme verso la macchina "Stefan?" "Non lo so, ora voglio stare un po' con la mia ragazza" mi guarda e sorride, 'la sua ragazza...SONO LA SUA RAGAZZA' dico tra me e me evidentemente rossa, per tutto il viaggio Damon ha tenuto la mano sulla mia coscia e ci siamo scambiati qualche bacio.

Arrivati a scuola mi dirigo verso il mio armiadetto lo apro e prendo i libri della prima ora, sento qualcuno dietro di me, mi giro e vedo Andrea "hey..Diane come va?" "Bene se tu qualche giorno fa non mi avessi quasi stuprata!"dico chiudendo l'armadietto e dirigendomi in classe, mi arriva un messaggio:
Damon:
Questa è la mia ragazza
Appena leggo il messaggio mi scappa una risatina.

'Finalmente l'ora di pranzo' mi siedo al tavolo di Sara e le sue amiche, ultimamente ho legato molto con loro, mi giro per vedere Damon e lo vedo con un gruppo di suoi amici e con Stefan, una ragazza bionda con gli occhi marroni è vicino a Damon, "chi è quella ragazza?" Non faccio in tempo a dirlo che li vedo baciarsi "cosa hai detto?" Mi dice Sara con aria confusa "n-niente vado un attimo in bagno" Damon mi guarda mentre mi alzo e io gli rivolgo uno sguardo schifato.

Mi chiudo in bagno a piangere 'come ha potuto..' "hey Diane" sento una voce familiare dall'altra parte della porta "sono Sara tutto ok?" "S-si sto bene" dico asciugandomi le lacrime e uscendo dalla porta "Lo so..vedo come guardi Damon" mi viene l'istinto di abbracciarla e lo faccio "ho un idea, fallo ingelosire chiedi a Stefan di uscire!" La guardo con un sorrisino "Mi piace questo piano" dico con aria di vendetta.

Esco dal bagno e sento qualcuno prendermi il braccio e chiudermi dentro uno sgabuzzino, accedo la luce e lo vedo..Damon "brutto stron.." mi tappa la bocca "shhh o ci sentiranno" mi dice mentre inizia a baciarmi e io ricambio 'che stupida' "non chiederai a Stefan di uscire" mi dice mentre mi bacia il collo "sennò?" Dico trattenendo un piccolo gemito, "beh sennò ti farò questo.." inzia a  togliermi la maglietta e  farmi tutti segni viola mentre a me scappano svariati gemiti. Poi mi slaccia i pantaloni mettendo due dita dentro di me facendole entrare lentamente e poi andando più veloce finché non vengo.
Mi rivesto e lui mi guarda soddisfatto "perché l'hai baciata?" "In realtà lei mi ha baciato, e noi siamo stati insieme" "siete stati?" "Gli ho detto mille volte che non deve baciarmi, perché ci siamo lasciati ma lei continua a farlo, gelosa?" Mi dice con il suo solito sorriso, 'sì effettivamente sono un po' gelosa...idea' lo prendo per la mano andandomi a sedere nel loro tavolino "hey Diane" dice Stefan ridendo " chi è lei?" Dice la ragazza " piacere Diane la ragazza di Damon" tutti rimangono a bocca aperta, "provalo" sono diventata tutta rossa, sento Damon prendermi per i fianchi e baciarmi appassionatamente quando ci stacchiamo lei se n'è andata ed io ritorno al mio tavolino.

Love, love and loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora