Sento qualcuno bussare alle finestra, è Damon, gli apro "ora che sei un vampiro entrerai sempre dalla finestra?" "Si credo di sì" mi dice mentre trattengo una risatina.
Vado a chiudere la finestra mentre sento delle mani fredde che mi circondano i fianchi, sento il respiro di Damon sul mio collo finché non inizia a baciarlo, mentre continua emetto un piccolo gemito lui mi gira verso di lui "ti piace?", lo guardo fisso negli occhi annuendo, lui si mette seduto sul letto e mi fa mettere a cavalcioni su di lui, iniziamo baciarci appassionatamente, sento le nostre lingue toccarsi e giocherellare, mi stacco un attimo togliendogli la maglietta, lui mi guarda e mi dice "sicura?" "Si", appena rispondo mi poggia sul letto togliendomi la maglia e i pantaloncini, in modo che io rimanga solo in intimo, si mette sopra di me mentre gli slaccio i pantaloni e gli tolgo i boxer. Continuiamo a baciarci e lui mi toglie il reggiseno, appena lo toglie inizia a toccarmi e baciarmi il seno ed io emetto un altro gemito, infine mi toglie gli slip e lentamente entra in me per poi spingere più forte, "D..Damon" "Si piccola" diciamo mentre io vengo, lui esce lentamente da me e mi guarda dicendomi "sei stata brava come tua prima volta" sempre con quel sorrisino, io lo guardò e mi addormento tra le sue braccia.Mi sveglio stropicciandosi gli occhi, e mi accorgo di essere completamente nuda, mi alzo e mi metto il reggiseno con i miei slip. Qualcuno apre la porta della stanza "buongiorno piccola" mi dice Demon guardando il mio seno "cosa guardi?" Dico incuriosita "due cose molte grandi" dice continuandomi a fissare il seno, io prendo un cuscino e glielo tiro addosso "vuoi la guerra?" Inizia a rincorrermi per la casa finché ad un certo punto inciampo per le scale e lui con la sua velocità da vampiro corre davanti a me prendendomi "Grazie.." siamo così vicini quindi senza pensare lo bacio, lui mi mette giù iniziandomi a toccare e stringere il mio sedere, ci stacchiamo e andiamo a fare colazione.
"Devo andare a fare una doccia" dico senza accorgermi della faccia pervertita di Damon "da sola?" "Si Damon" dico accompagnata da una risatina.
Prima di entrare in doccia mi guardo allo specchio e vede i segni dei succhiotti che mi ha fatto Damon sul collo, mentre penso alla notte scorsa mi mordo un po' il labbro.Esco dal bagno con i capelli bagnati e il mio asciugamano bianco che mi avvolge prendo i vestiti nel mio armadio
Me li metto andandomi ad asciugare i capelli e truccare un po'.
"Sono pronta!" Urlo dal bagno, Damon spalanca la porta si dirige dietro di me e mi bacia il collo "allora andiamo a scuola" dice continuando a baciarmi.
STAI LEGGENDO
Love, love and love
FanfictionLei è Diane una ragazza di 17 anni, che si è appena ritrasferita a Mistyc Falls dopo tanti anni da sola, si è innamorata di un ragazzo...ma non sa ancora niente