III💗

382 15 3
                                    

Mi sveglio verso le 18 per preparami, inizio andandomi a fare la doccia, esco e mi asciugo i capelli, li faccio un po' mossi così che mi arrivino appena sulle spalle.

Mi sveglio verso le 18 per preparami, inizio andandomi a fare la doccia, esco e mi asciugo i capelli, li faccio un po' mossi così che mi arrivino appena sulle spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Indosso un vestito nero, e infine mi trucco, metto un po' di correttore e un filo di eye-liner, metto un paio di scarpe da ginnastica nere e una giacchetta di pelle.
Esco di casa verso le 19:45 "Devo muovermi per andare a prendere l'autobus" "ma quale autobus, tu vieni con noi" mi giro e trovo i due fratelli Salvatore che mi fanno cenno di salire.
Entro in macchina, "bel vestito" dice Damon, e io senza accorgermene arrossisco "hey sei diventata un peperone" dice Stefan facendosi seguire da una risatina, "ehm si, f-fa m-molto caldo", mi tolgo il giubbotto di pelle ed entrambi rimangono ipnotizzati dalla mia scollatura.
Finalmente siamo arrivati, mentre scendo dalla macchina Damon si avvicina a me "Forse questo è meglio se lo metti" mi dice indicando il giubbotto, ed io senza esitare lo faccio 'è così carino a preoccuparsi per me..COSA DICO BASTA, quel ragazzo mi ha fatto perdere la testa' penso tra me e me.
Entro e vado subito a salutare Sara, e poi mi butta nella pista inizio a ballare, sento qualcuno dietro di me che mi prende per i fianchi trascinandomi a sè, è un ragazzo "tu chi sei?" "Mi chiamo Andrea piacere" mi dice portandosi sempre di più a sè "io sono Diane", iniziamo a ballare finché non sento qualcuno che mi trascina via...era Damon "hey cosa fai?" Dico leggermente imbarazzata, lui non risponde e si limita a portarmi in una stanza "cosa stavi facendo lì fuori?" "Stavo ballando.." "Stavi ballando con Andrea, uno dei ragazzi più stronzi della scuola" "Scusa ma a te cosa interessa con chi ballo? E poi a me è sembrato un ragazzo dolce" dico un po' scazzata "nulla non mi interessa infatti, ti volevo solo avvisare" "Grazie ma non mi interessa" me ne vado un po' dispiaciuta forse una parte di me voleva che lui facesse un po' il geloso...ma come potevo pensarlo.
Torno a ballare con Andrea, dopo qualche ballo mi porta in una stanza da letto e inizia a baciarmi "Cosa fai?" Dico allontanandomi "Dai che infondo ti piace", continua a baciarmi e a slacciarmi il vestito mentre inizio a piangere e gridare aiuto, qualcuno butta giù la porta era Damon, lo gira e gli da un pugno e mi porta via con se riallacciandomi il vestito.
Entriamo in macchina "Grazie.." dico senza forze "di nulla e scusa per prima" "non fa niente" dico addormentandomi sul sedile.
*Damon's pov*
È così bella quando dorme, siamo arrivati a casa quindi per non svegliarla la prendo in braccio e la porto nel letto, gli tolgo il vestito e rimango per un attimo paralizzato vedendola in intimo, la metto sotto le coperte ed io mi metto vicino a lei e mi addormento.

Love, love and loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora