IV💗

344 14 0
                                    

Diane's POV
Mi sveglio e mi ritrovo tra le braccia di Damon in intimo, per un secondo non sapevo cosa fare, poi con tutta la calma mi sono alzata per andare un bagno, "che cazzo ho fatto ieri notte" dico tra me me a bassa voce in bagno, Damon mi sente e viene ad aprire la porta e dirmi "assolutamente nulla, credo" dice facendo il suo solito sorrisino.

Diane's POVMi sveglio e mi ritrovo tra le braccia di Damon in intimo, per un secondo non sapevo cosa fare, poi con tutta la calma mi sono alzata per andare un bagno, "che cazzo ho fatto ieri notte" dico tra me me a bassa voce in bagno, Damon mi se...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi preparo per andare a scuola e metto un top giallo e dei jeans, i miei capelli sono ancora mossi dal giorno prima quindi ho deciso di non piastrarli.

Esco dal bagno e Damon mi lancia uno sguardo pervertito, "bel culo" io senza pensare arrossisco e mi limito a lanciargli un cuscino "ripeti sei hai il coraggio" dico senza pensare, mi prende per i fianchi e mi sussurra "bel culo", 'sento di star per svenire AIUTO', "ora andiamo non vorrai fare tardi il tuo secondo giorno" mi dice con tono disinteressato

A scuola è stata la solita giornata normale. Tornata a casa mi butto un po' sul letto a vedere qualche serie tv, verso le 18:30 decido di andare a fare una sorpresa a Damon e mi dirigo verso casa sua. Arrivo sul portico e vedo una scia di sangue, seguo quella scia e mi ritrovo un coniglio morto e Stefan pieno di sangue sulla faccia "ma che.." dico un po' spaventata, "ehm.. scusa io non pensavo venissi.." "cosa stai facendo..? E dov'è Damon" "nel sotterraneo" mi dice abbassando lo sguardo.
Scendo e mi ritrovo Damon a bere del sangue da delle sacche di ospedale, "cosa fai?" Dico un po' incazzata e impaurita nella stesso tempo "credo tu l'abbia capito..mi ero ripromesso di non dirtelo" "cosa avevi promesso di non dirmi?" "Dillo" "..un vampiro" dico balbettando, sono impaurita ma nello stesso tempo sorpresa 'come era possibile, i vampiri non esistono' penso tra me e me.
"Ti prometto che con me sei al sicuro" mi dice guardandomi fisso negli occhi, "io ti credo, mi fido di te" "davvero?" Dice guardandomi come un cagnolino " si..".
In quel momento lui mi prende per i fianchi e mi avvicina a se "Grazie" dice per poi baciarmi, un bacio dolce per poi diventare un bacio appassionato, è stato bellissimo sentire le nostre lingue che si uniscono, mi stacco e gli dico "ora devo andare" "Ci vediamo stanotte".
'Cosa intendeva per stanotte!?'

Torno a casa e vado a farmi una doccia ripensando al bacio con Damon, esco e mi metto un paio di pantaloncini e una canottiera in pizzo rosa, sento qualcuno bussare alla finestra..

Love, love and loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora