Draco Malfoy

659 18 12
                                    

[Questo immagina è per @BettyChan06, spero che ti piaccia💖]

Sei una Serpeverde del quinto anno e sei una ragazza molto particolare. Sei astuta, intelligente, ambiziosa e tante altre qualità tipiche della tua casata. Ma nascondi anche tanta dolcezza, che purtroppo non puoi quasi mai manifestare. Inoltre ti piace fraternizzare con le altre casate, peccato che loro ti evitino per i classici delle Serpi. Quest'ultime invece ti ammirano per come anche solo guardando un Tassorosso, questo scappi intimorito. Questo non è ciò che desideri, ma quello stupido, imbecille, ignorante di un cappello parlante ti ha smistato lì, dove, come ha detto lui, saresti calzata a pennello. Il tuo punto di vista? Quel cappello trasandato doveva essere cambiato, sostituito, con uno più nuovo e più ragionevole. A quel pensiero inizi a sospettare di stare impazzendo: i cappelli non possono essere ragionevoli! Ma se seguiamo questa logica, neanche i draghi dovrebbero esistere, e invece!

Fatto sta che tutto quel verde non fa per te! Non sopporti nessuno della tua casata, e la peggiore di tutti e quella lurida babbana (scusate, ma dovevo dirlo😂) di una Pansy Parkinson! Non fa altro che stare appiccicata al, come lo chiama lei, suo Dracuccio!!! Non sai perché ma il solo pensiero di loro due insieme... Forse provi qualcosa per lui... scacci via in fretta questo pensiero, che liquidi come stupidaggini e cerchi di pensare a qualcos altro.

Stai andando verso l'ingesso per il tuo corridoio, quando vedi una scena che ti lascia impietrita: Pansy... e Draco... che si baciano!!! Non riesci a crederci: Draco ha sempre detto che odiava quella gallina! Una bruttissima sensazione di vuoto ti pervade lo stomaco, e un gusto amaro si fa strada nella tua bocca. Lotti con tutta te stessa per bloccare l'imminente arrivo delle lacrime, ma loro hanno la meglio. Non sai perché ma non riesci a muoverti, hai perso completamente il controllo del tuo corpo. Poi una orribile vocetta ti rimbomba nella testa.

Ammettilo T/n, ami quel ragazzo. Non lo disprezzi affatto, fai solo finta. Ma guarda: evitandolo sempre hai raggiunto il risultato che alla fine si è scelto la Parkinson. Quale brutto destino, tanto timida da perdere l'unica persona che ti abbia mai amato veramente.

Queste parole sono più taglienti di un rasoio. Sono vere, e ne sei consapevole. Tu lo hai sempre amato, ma l'idea che fosse un amore impossibile ti ha solo allontanato da lui. Le lacrime scendono ancora più numerose e decidi che è il momento di andartene, e lasciare che soffocassero a forza di baciarsi.

Cammini tanto veloce che senza volerlo dai una spallata a Pansy, che si stacca dal suo Dracuccio e ti grida qualcosa dentro. Le sue parole non le senti, probabilmente ti avrà detto uno dei soliti insulti da ochetta. Inizi a correre, per raggiungere la Torre di Astronomia. Lì sarai da sola, e neppure quella razza di asina giuliva potrà darti fastidio, dato che è tanto stupida da perdersi anche nel suo dormitorio! Senti dei passi echeggiare dietro di te, allora corri più veloce che puoi. I passi rallentano sempre di più, fino a quando non si sentono più solo i tuoi. Sali nella torre e ti accoccoli davanti alla finestra, portandoti le gambe alla testa e scoppiando in un pianto disperato. Ti senti così stupida! Come hai potuto credere che ci fosse qualcosa tra voi due!

"Certo che corri veloce!"

Riconosceresti quella voce dappertutto: Draco Malfoy!

Non ti giri, ma dici con voce ancora più fredda dei suoi occhi

"Perché non torni da quella gallina della Parkinson? Scommetto che le manchi già!"

Una lacrima scorre nuovamente sul tuo viso.

"Allora è per questo che piangi!" Ma guarda, ha scoperto l'acqua calda!

"Non sto piangendo" menti asciugandoti in fretta il volto bagnato. Non vuoi che ti veda fragile, tutto ma non questo!

Ti si avvicina, si siede accanto a te e ti fa un sorriso spacca-pietre.

"Non mentirmi" E il sorriso si allarga tanto da mostrare i molari. Odi il suo essere sfacciato!

"Mai stata più seria!" Menti allontanandoti da lui.

Lui si avvicina e prova a baciarti. Tu scombussolata gli tiri una manata in faccia e ti alzi di scatto.

"Non ci provare!" Gridi indignata.

Lui sembra non averne capito il motivo, allora gli spieghi, anche se eri convinta ci arrivasse da solo.

"Quell'ochetta potrà anche essere caduta ai tuoi piedi come niente, ma io non sono mica stupida! Non sarò una delle tante che ti sbaverà dietro aspettandosi che tu le chieda di uscire, chiaro!"

"Senti: non ho baciato io la Parkinson, mi ha baciato lei!"

"Non cercare scuse furetto!"

"Devi credermi! Ti sto dicendo la verità!"

"E perché dovrei crederti?!"

"Perché io ti amo T/n T/n! Sono innamorato di te dal primo momento in cui il cappello poggiandosi sulla tua testa ha gridato 'Serpeverde!'. Non posso e non voglio controllare ciò che provo, perché ti mentirei se non ti dicessi che amo tutto di te! Per favore, devi credermi, e per una volta devi fidarti di me!"

A queste parole le lacrime solcano di nuovo il tuo viso e tu lo abbracci. Sussurri dolcemente "Ti amo anch'io" e poi finalmente le vostre labbra si uniscono.

Non ti importa più degli altri, non ti importa più se gli altri dicono che non ti devi fidare di un Malfoy, se dicono che non devi amare un Malfoy, perché come Draco non puoi e non vuoi controllare ciò che provi.

💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

Ciauuuuuuuuuuuu belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii😆

allora vi è piaciuto il capitolo?😉 scrivetemelo nei commenti😁 Che ne dite di questa versione di Draco?😉 Come al solito ho cercato di farlo un po' diverso da come viene rappresentato di solito, come con Neville ho cercato di non fare il ragazzotto timidino ma un valoroso Grifondoro, con Draco non ho fatto il tipico Serpeverde viziato ma un ragazzo un po' più dolce💗. Come al solito se vi è piaciuto commentate e votate🌟

ps. Dato che sto leggendo Harry Potter e il Calice di Fuoco, non posso non chiedervi, con chi vorreste andare al ballo del ceppo?

Io con Viktor Krum, è così tenero😍. Rispondetemi nei commenti e.... Fate i bravi pandacorni, bye😆

Immagina Harry Potter❤Where stories live. Discover now