CAPITOLO 07

12 3 0
                                    

-Basta dormire Nicol-urla mia madre aprendo la finestra della mia camera
-altri cinque minuti mamma,poi oggi è sabato non c'è scuola-dico assonnata mia madre mi viene accanto e mette le mani sui fianchi - sono le tre del pomeriggio,alzati-
-si,ora mi alzo- dico -puoi andare mamma-,ma lei resta a fissarmi -non me ne andrò finché non ti alzi da quel letto,così anche se a fatica mi alzo -felice?- mia madre sorride soddisfatta - se torni a dormire sono guai-dice per poi uscire dalla stanza.

Accendo il telefono è trovo un sacco di chiamate perse sia da Bella che da Sophia allora le richiamo subito entrambe con una chiamata collettiva.

*chiamata*
Io-ragazze cosa volevate?
Bella-finalmente sei viva
Sophia:esatto
Bella-eravamo indecise se andare in piscina o a fare shopping
Sophia-veramente non eravamo indecise io voglio fare shopping e lei vuole andare in piscina
Bella-tocca a te decidere Nicol
Io:se tiro una monetina?Se esce testa piscina se esce croce shopping
Bella:quindi??
Io:piscina!!
Sophia:mii,per le 4 vengo a prendervi.
Io/Bella:a dopo
*fine chiamata*

Quindi comincio a prepararmi per la piscina,prendo una borsa,una tovaglia per la piscina,la crema abbronzante e dopo andrò da mio padre per i soldi,dato che non sono molto abbronzata scelgo di mettere in semplice costume nero,con delle infradito dell'ennesimo colore,un paio di pantaloncini e una canottiera.
E scendo al piano di sotto -papino caroo-mio padre posa il giornale mi osserva e poi dice -dove vai?-
-in piscina-rispondo sorridente
-vuoi i soldi vero?-io annuisco e lui tira fuori dal portafoglio 20 euro,- con  chi vai in piscina?-dice Mike spuntando dal nulla io alzo gli occhi al cielo ed esco di casa,dopo poco arrivano Sophia e Bella.

- Voi ricordate qualcosa di ieri sera?-chiedo alle mie amiche,dato che io l'unico ricordo che avevo era essere uscita di casa-io si è stata una bellissima serata con Gionata-dice Sophia con gli occhi a cuoricino -io mi sono divertita,con quel ragazzo...Alex è veramente simpatico Nicol- dice Bella.

Dopo un pó arriviamo finalmente in piscina,- Ah ragazza mi sono dimenticata di dirvi che ci saranno anche Gionata,Cooper e Thommy- dice Sophia -credo che sono già arrivati-aggiunge Bella,i ragazzi ci fanno cenno con la mano di avvicinarci a loro -siamo in coppia vedo- dice Thommy -due coppie- lo correggo io Sophia e Bella in pochi secondi sono appiccicate ai loro ragazzi dimenticandosi di me e Cooper -sei bellissima-mi sussurra Cooper allora io arrosisco, -vieni a fare il bagno- mi chiede Cooper -no io prendo un pò il sole-dico sdraiandomi,dopo poco mi raggiungono anche Sophia e Bella - Dai ragazze venite- dice Gionata ma noi non gli diamo ascolto.

-Ragazzi al mio 3- sento sussurrare a Cooper -1....2.....3!!!- così Cooper mi prende in braccio,stessa cosa fanno Thommy e Gionata a Bella e Sophia,-Cooper non c....-non riesco a finire la frase che Cooper mi butta in acqua,i ragazzi ridono ma poi si tuffano pure loro ,le mie amiche cominciano a sbaciucchiari con i loro ragazzi,mentre io voglio disintegrare Cooper -Sei morto Baker!- lui esce subito dalla piscina e comincia a scappare via scivola un paio di volte ma si rialza correndo più veloce di prima per paura che lo raggiunga veramente,anche se sono molto lenta,dopo poco si va a rifugiare nelle doccie -Cooper dove sei??- dico ridendo ma ovviamente nessuna risposta,-non mi troverai mai-dice,allora io vado nella direzione da cui proveniva la sua voce,-trovato-dico bloccandogli il passaggio,-e ora che fai?- chiede Cooper avvicinandosi a me,in modo "coraggioso" -questo- dico per poi dargli uno schiaffo sulla guancia,-ahi- piagnucola Cooper così io comincio a ridere,Cooper si avvicina a me in modo pericoloso,sto cominciando a sentire caldo le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza -ehi ragazzi- dice Thommy così noi ci giriamo di scatto,non so se l'arrivo di Thommy mi ha salvata o ha rovinato tutto.

Spero vi piaccia
Vi piacerebbe Cooper e
Nicol come coppia?????????


I do not need a boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora