Sono le sette di sera e ricevo una telefonata da Bella
*CHIAMATA*
Bella-Esci sta sera?
Io-manco morta
Bella-perchè??è venerdì sera
Io-appunto è venerdì sera pizza e netflix
Bella-Cooper ci teneva alla tua presenza
Io-Cooper?
Bella-si,lui e i suoi amici ci hanno chiesto di uscire gli dico che non ci sarai?
Io-certo che ci sarò
Bella-e viene pure Gionata
Io:ok a dopoNon mi piace Cooper,cerco di ripeterlo nella mia testa. Ma a me non piace veramente,non è un bravo ragazzo credo. Forse mio fratello ha ragione,oppure no.
-Cosa metto?-chiedo a Fox guardando l'armadio,dovrei smettere di parlare con lui tanto non mi ascolta!
Tiro fuori come al solito un mare di vestiti,infine decido di vestirmi in maniera normale,infondo chi se ne frega. Così metto un paio di jeans strappati e una maglietta bianca dell'adidas.Scendo al piano di sotto per prendere le mie convers è ovviamente quel rompi di mio fratello comincia a fare l'interrogatorio
-dove vai?-mi chiede avvicinandosi al divano
-dovrei farti la stessa domanda
- io esco con i miei amici e tu?
so che vuole sapere con chi esco ma non gli e lo dirò
-anche io-dico e lui mi fulmina con lo sguardo -c'è Cooper vero?- odio quando fa l'impiccione -basta Mike!Hai rotto!-dico uscendo dalla casa sbattendo la porta._____________
- Dove siamo dirette?-chiedo a Sophia
-dove ci porta la mia macchina-risponde sorridente
-discoteca-dice Bella spuntando tra i sedili.
-Era ora 1 ora-dice Alex vedendoci finalmente arrivare,tra tutte le persone che erano li conoscevo Alex,Cooper,Gionata e le mie due amiche,- ora ti presento il resto della squadra- dice Alex affermandomi per il braccio. Così mi porta da tre ragazzi e comincia a presentarmeli,-lui è Jacob-dice indicando un ragazzo con dei splendido occhi verdi e capelli ricci e neri -lui Riciard- questo è forse il più carino con quel ciuffo biondo e gli occhi azzurri -e infine ,Shade- occhi tra il verde e grigio e capelli marroni,dopo che Alex mi ha presentato il resto della "gang" entriamo in discoteca,Alex mi prende abbraccietto e comincia a camminare come uno stupido quasi saltellando rischiando di farmi cadere,dopo poco arriva Cooper che spinge via Alex,mi giro intorno e vedo Sophia appiccicata a Gionata sono così teneri,mentre noto il disagio di Bella che viene subito ricompensato da Alex che va a parlare con lui,-buongiorno-dice Cooper scuotendo una mano davanti la mia faccia,ma io non lo calcolo accelero il passo ed entro dentro il locale,in cerca del bancone degli alcoli,Cooper mi raggiunge -heiii non puoi ignorarmi-dice infastidito,dato che mi piace farlo arrabbiare continuo ad ignorarlo,mi siedo su uno sgabello e ordino una bottiglia di birra.Cooper si siede accanto a me e resta un pò a guardarmi,per farmi sentire a disagio,ma non ci riesce - tu sei strana-finisco di bere la mia bottiglia di birra poggiandola poi sul bancone -zitto,scarto alimentare- lui si mette a ridere e ordina un cocktail analcolico,-oh che fine il ragazzo-dico per poi ridere lui mi guarda divertito -è per te cara mia - rimago scioccata allora chiamo il barrista e ordino analcolico più forte che hanno,Cooper scoppia a ridere - non riuscirai mai a berlo- questo pagliaccio mi sta sfidando?Appena arriva il mio drink lo afferro e lo bevo tutto in un sorso -hai visto?- dico guardando soddisfatta Cooper,- solo per un bicchierino non ti vantare,sentendo queste parole ordino altri cinque bicchieri di quel drink.
-Cooper perché sei un unicorno?-ok forse ho esagerato credo di essere molto ma molto ubriaca -meglio se ti accompagno a casa Nicol- dice Cooper leggermente preoccupato -no io voglio il gelato...-dico come una bambina -Nicol ti preg... - così comincio a "piangere".
-Sei felice ora?- mi chiede Cooper esastuo -si-dico leccando il gelato,dopo aver finito il mio cono al cioccolato andiamo verso la macchina per tutto il tragitto restiamo in silenzio.
-Grazie per il passaggio-dico dandogli un bacio sulla guancia sto per scendere dalla macchina quando mi prende per il braccio e si avvicina di più a me sento il suo respiro caldo sulle mie labbra e in pochi secondi ci ritroviamo appiccicati.Che ne pensate?
Ci sarà mai qualcosa
Tra Cooper e Nicol??? 😊
STAI LEGGENDO
I do not need a boyfriend
Storie d'amoreCiao,sono Nicol ho 17 anni occhi marroni,capelli marroni,diciamo che posso sembrare normale all'apparenza. Vivo in un paesino, insieme ai mie genitori e mio fratello maggiore, mi piace stare qui ho due splendide amiche un pò pazze ma ok,e anche se p...