Stavo per baciare Cooper Baker,sono un'idiota,lui non è il mio tipo.
Sono tornata da poco dalla piscina quindi credo che ora andrò a fare un giro,così metto la mia felpa dei doni della morte e esco,ascolto un pò di musica,fino a quando vedo un bar quindi decido di andare a prendere un thè alla pesca.Sto sorseggiando il mio thè freddo, mentre cazzeggio un pò col telefono,vedo un ragazzo avvicinarsi al mio tavolo ma decido di ignorarlo si siede accanto a me e poi dice -posso offrirti qualcosa da mangiare?- io alzo gli occhi al cielo
- no grazie non accetto cibo dagli sconosciuti-lui sorride lievemente a guardarlo bene sembra un bravo ragazzo capelli biondi occhi azzurri e pettorali che si intravedono dalla sua maglietta,-Piacere Connor,ora mi conosci-dice sorridendo e io ricambio.-Quindi tu vai all'università?-gli chiedo e lui annuisce sorridendo mostrandomo delle stupende fossette che solo ora noto,-quindi questa è casa tua?- mi chiede ormai arrivati davanti la porta -già,se vuoi ti lascio il numero magari mi chiami,ci rivediamo- chiedo un pò imbarazzata - per me sarebbe un piacere- dopo esserci scambiati i numeri mi lascia un bacio sulla guancia.
Connor è un ragazzo molto diverso da Cooper e anche un ragazzo più responsabile,ammetto che per un secondo ho pensato di poter avere una cotta per Cooper,ma lui ne cambia una al mese e non voglio essere una delle sue "ragazze",se vuole avere una relazione con me dovrà dimostrarsi serio,non chiedo che diventi Connor due,ognuno è quello che è...
Dopo essermi fatta una doccia torno nella mia camera,e metto il mio pigiama a unicorno chiamo Mike dato che non sapevo dove fosse finito e dove erano i nostri genitori
*chiamata*
Io:-Mike dove sei?dove sono mamma e papà?
Mike:-io sono da un mio amico e dormo da lui,mamma e papà staranno una settimana in vacanza da soli,quindi arrangiati
*fine chiamata*
Mike mi chiude il telefono in faccia,sono sola a casa?Ho paura!So che non ha senso ma stare sola a casa mi mette ansia quindi chiudo tutte le finestre,la porta principale e la porta del retro a chiave,accendo la tv del soggiorno e decido di ordinare una pizza,dato che il mio telefono era scarico utilizzo quello fisso.Dopo poco sento bussare alla porta -chi è?- nessuna risposta -chi è?- ancora niente così apro la porta e mi ritrovo davanti Connor tutto bagnato,dato che fuori pioveva così lo faccio entrare - scusa se sono venuto così ma fuori pioveva e non rispondevi al cellulare e mi sono preoccupato- è stato carino a preoccuparsi -grazie per esserti preoccupato- dico sorridendo,-c'è brutto tempo se vuoi puoi restare qui sta notte,sono anche sola-dico un pò imbarazzata visto che ci conoscevamo da molto poco avevo paura rifiutasse,non avevo brutte intenzioni ovviamente,volevo solo compagnia,Connor mi porge uni dei suoi sorrisi più sinceri - mi farebbe piacere farti compagnia- sentiamo suonare al campanello deve essere il fattorino della pizza quindi prendo i soldi per pagare mentre Connor va ad aprire,-i soldi-dico passandoglieli ma lui non mi dà retta chiude la porta con il piede e mi porge la pizza -ho pagato io,tranquila-dice sorridendo,prendo il taglia pizza e divido la pizza in quattro parti,prendo anche due piatti e torno nel soggiorno,-ti aiuto- dice Connor prendendo i piatti -film?- chiede Connor questo ragazzo mi legge nel pensiero -ho netflix-dico col boccone pieno dato che stavo morendo di fame arrosisco subito e lui ride -hai visto remember me?- mi chiede cercando il film,io nego con la testa.
Mi sembra banale dire che sono scoppiata in lacrime per la fine del film - non piangere - dice Connor asciugandomi le lacrime appoggio la testa sulle sue gambe per poi addormentarmi pochi instanti dopo.
Che ne pensate
Di Connor?
Non spoilero niente
Spero che il capitolo vi piaccia😊
STAI LEGGENDO
I do not need a boyfriend
RomanceCiao,sono Nicol ho 17 anni occhi marroni,capelli marroni,diciamo che posso sembrare normale all'apparenza. Vivo in un paesino, insieme ai mie genitori e mio fratello maggiore, mi piace stare qui ho due splendide amiche un pò pazze ma ok,e anche se p...