CAPITOLO 10

14 1 0
                                    

-Sono stata chiara?-dice la professoressa così spalanca gli occhi e mi giro subito verso Sophia -ha solo dato delle raccomandazioni sulla gita-mi dice,così ritorno a respirare -sempre con la testa sulle nuvole-.

Cammino per il corridoio e incrocio lo sguardo di Cooper abbasso subito lo sguardo e accellero il passo -Ciao- dice lui fermandomi dal polso -ehm...ciao-dico quasi imbarazzata -tutto ok?- mi chiede lasciando il mio braccio -si...ora vado-.

Non so il pèrche ma mi trovo in imbarazzo con Cooper,esattamente da ieri quando è uscito sbattendomi la porta in faccia,anche se lui dice che "è tutto ok" io so che in realtà è arrabbiato con me.

                     ___________________

*videochiamata*
Bella:sono le tre del pomeriggio che succede
Io:esatto
Sophia:Gionata,si è offerto per accompagnarci a fare shopping quindi abbiamo un "porta buste".
Io/Bella:yee
Bella:verso che ora passi?
Sophia:alle 4.00 sono lì
*fine videochiamata*

Io adoro fare shopping anche se sono una ragazza molto indecisa.
Adesso mi tocca andare da mio fratello e fare gli occhi dolci per la sua carta di credito,dato che i miei genitori non ci sono.

-Lasceresti la tua povera sorella senza soldi?-dico con gli occhi da cucciolo,più o meno come quelli di Fox quando mi ha rovinato il mascara -mi rovineraì Nicol-dice Mike passandomi la sua carta di credito,così io mi butto tra le sue braccia -grazie fratellino del mio cuore-dice pre stamparli un bacio sulla guancia e scendere al piano di sotto.

Sento suonare il clacson di una macchina,devono essere Sofia,Bella e Gionata,esco fuori di casa e trovo una bellissima mercedes nera ad aspettarmi si vede che stiamo parlando di "Sfera Ebbasta".

-Terranova?- chiede Bella mentre passeggiamo per il centro commerciale,io e Sophia anuiamo poi mi giro per vedere il povero Gionata con 2000 buste in mano,mi fa pena poverino.

Mentre le mie amiche sono interne a cercare il vestito perfetto decido di parlargli di Connor -ho conosciuto un ragazzo-dico mentre guardo tra i vestiti più indecisa che mai -come si chiama- chiede Bella guardandomi felice -si chiama Connor va all'università...- Sophia non mi fa finire di parlare che mi interrompe -universitario?- io annuisco -sei impazzita?-chiede Bella -posso sembrare responsabili e maturi,ma sono tutti coglioni- aggiunge Sophia -mostrare almeno un pò di felicità?A me sembra un bravo ragazzo-dico leggermente scossa,-si vede che non sei mai stata fidanzata-sussurra Bella,beh questa è una cosa fastidiosa solo perchè non ho avuto molti ragazzi non significa che non riesca a capire con chi stare e con chi no -chi preferita Cooper?- chiedo infastidita -in effetti è meglio- dice Bella.

-Nicol!!Devi assolutamente comprare questo vestito- dice Sophia avvicinando alla mia faccia un vestito blu notte -è pure del tuo colore preferito- dice Bella in effetti era molto carino scollato nella schiena e lungo un pò più sopra del ginocchio.

-Ragazze è troppo corto- dico da dentro il camerino -è perfetto fatti vedere-dice Sophia e Bella apre il camerino -ti sta d'incanto- dice Sophia -no io sto coso non lo prendo-provo a dire ma siamo già praticamente alla cassa,Sophia e Bella avevamo preso il mio stesso vestito Sophia nero e Bella bianco.

-Oggi c'è la festa di Emily-dice Bella mentre torniamo a casa -avete intenzione di andarci?-chiedo scioccata -abbiamo intenzione di andarci-mi "corregge" Sophia -io la odio- dico alternando lo sguardo tra Bella e Sophia -non dobbiamo stare con lei ci andremo solo per divertirsi-.

Entro in casa più felice che mai perché non avrei dovuto passare un'ora a scegliere il vestito per la festa dato che lo avevo già comprato -Hiedi Hiede ti sorridono i montiii!!-canto entrando in casa saltellando -ciao anche a te sorellina-sento dire a Mike così mi giro di scatto -lui è un mio amico della squadra di football,Shade- rimango scioccata e diventi un'ottimo rossa,ma poi mi ricordo che mi trovo davanti a due giocatori della squadra di football e loro hanno due neuroni quindi...

-Sta sera vado alla festa di Emily-dico salendo le scale -ci vedremo lì dolcezza-dice l'amico di mio fratello "Shade",perfetto ci sarà anche mio fratello.

Spero vi sia piaciuto domani l'11

I do not need a boyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora