Rancori di famiglia
Sull'isola degli sperduti
Pov's Jafar
Non ci posso credere! No no noooo!!! Non può essere! MIO FIGLIO si è INNAMORATO DI UNA BUONA!
Io avrei voluto si fidanzasse con una cattiva! E CHE CAVOLO!-dico calciando della merce gettata alla rinfusa sul pavimento.
Anzi, ho cambiato idea. Io volevo essere il sovrano, no ? Ecco, potremmo far fuori re Ben e far fidanzare Ben con Mal , cosicché mio figlio diventi RE! SI! ne devo parlare con Malefica...
Malefica entró nella stanza...
M=me l'hai già detto! Urli così forte che ti ha sentito persino Ursula in fondo al mare!
Hai avuto una buona idea(per la prima e unica volta), così faremo fuori anche il principino Ben!
Jafar=e anche la fidanzata di Jay!
Malefica =ma non sai come si chiama?
Jafar =è utile saperlo? Io non so nulla di lei!
Malefica(sospirando) = Lonnie Li, 21 anni, capelli castano scuro lunghi, occhi neri, brava a combattere, figlia di Mulan, eroina cinese.
Jafar=si... Voi donne siete delle stalker... Per prima cosa..
Malefica, =FAREMO FUORI LONNIE, POI BEN!
Jafar=perché...
Malefica=perché lo dico io!
Jafar =ma nn sarebbe meglio fareil contrario?
Malefica, =attireremmo troppo l'attenzione..
Jafar =ok di Lonnie me ne occupo io.. ANDIAMO!
Malefica =emh... Non per rovinare i tuoi sogni... Ma... SIANO RINCHIUSI QUI, RICORDI?
Jafar= sii.... Ma.. Bhe..USCIAMO!
Malefica=No, Jafar, IO ESCO!
Jafar=non fare così! Troveremo una soluzione !
.... In the mean time...
Pov's Jay.
Sono le 9 del mattino e mi sono appena svegliato.. Esco dalla stanza e mi trovo davanti un pacco gigante.. Incuriosito lo apro e ci trovi all'interno una bellissimo moto rossa con decori neri. C'è un biglietto, dice =con affetto, Jafar, il tuo adorato papà!
Spero non sia rubata. Ci salto sopra e decido di farci un giro. Vado velocissimo.. Il vento mi scompiglia i capelli e c'è un sole bellissimo. Tornato alle stanze, vedo Lonnie corrermi incontro
L=che figata questa moto!! Facciamo un giro!
J=va bene, sali.
L=eh eh no! Guido io!
J=sai come si fa?
L, =se so come si fa? Sta a vedere!
Salì, sicura, e partì a tutta velocità. L=allora? So guidare?
J=Attenzione a quel MURO!
Lonnie lo schivó in tempo.
J=ok ok sai guidare !
Entrati in una zona con alcune curve, dei serpenti cominciarono a infilarsi tra le ruote. Uno fece ribaltare la moto. Jay cadde durante la curva e finì in un prato mentre lei si trovò sotto la moto. Il serpente si ingrandì e divenne Jafar!
Jay=padre!
Jafar =JAY! come stai?
Jay=bene.. Ma.. Potresti evitare di farmi prendere certi spaventi!
Jafar=scusa ma era necessario... Devo spiegarti una cosa... Ho intenzione di diventare re! Dovremo solo far fuori Ben, tu sposerai Mal e diventerai re! Ti va?
Jay=ASSOLUTAMENTE NO! NON LO FARÒ MAI E POI MAI! ADDIO!
La moto fece un movimento strano e sbucó Lonnie da sotto.
L= grazie.. Anf.. Per la considerazione!!
Jafar=tesoro devi morire.
Lonnie=tuo padre ha una delicatezza pari a un efelante! Sono contenta di vederti anche io, suocero carissimo!
Jafar=mi rovini i piani, capisci ?
Lonnie=non ti libererai MAI di me. Ti tormenteró per sempre, anche da morta.
Jafar=la possiamo fare finita con te così posso completare la missione?
Lonnie=no, devi imparare a fare del bene! ,
Jafar, =il bene è inutile!
Jay=non è vero!
Lonnie = il bene vince sempre!
Jafar=puah,patetici!
Lonnie=tu sei patetico! Scusa se lo dico ma è vero! Noi siamo liberi e possiamo fare ciò che vogliamo...
Jafar=la libertà è un'illusione
Lonnie=no, il male lo è! Si crede di essere invincibili e poi ti ritrovi vuoto!
Lo capisci o sei scemo?
Jay=è scemo.
Jafar= IO NON LO SONO! Sono colto furbo e intelligente!
Lonnie=ahah, ora ce ne andiamo! Andiamo Jay.
Pov's Lonnie
Nessuno mi dice cosa devo farw! Afferro Jay e lo trascino via, salto sulla moto e parto, veloce. Come ha potuto
Jafar pensare a un piano del genere!?.
Pov's Jafar
La ragazza dopo avermi urlato contro se ne va, allora decido di fare una bella lotta per ucciderla.
Comincia la lotta.
L=fatti sotto!Jafar=tanto vinceró io!
Pov's Jay
Dopo una lunga lotta Lonnie vince. Avevo dubbi? No? Non ne ho avuti manco per un secondo.Salve gente! Grazie per le letture! Scrivetemi qualcosa nei commenti così so che esistete! Thank so much! ❤️ 😘 🦄
STAI LEGGENDO
Jonnie Story
FanfictionLa storia d'amore fra Lonnie e Jay di Descendants, figlia di Mulan e figlio di Jafar