L=sei un uomo morto (che bel modo di iniziare la giornata! 😂 )
J= mi dai il tempo di scappare in Messico? 😂
L=no!
J=cosa ho fatto di male?
L=ho scoperto che mentre io SONO STATA IMPRIGIONATA DA TUO PADRE TU HAI FATTO IL PLAYBOY!
J=oh...
L=e così una del tuo fanclub ti ha baciato eh?
J=come l'hai scoperto?
L=ME L'HANNO SBATTUTO IN FACCIA!
J=mi ha baciato lei....
Entrano Carlos e Jane.
C=ragazzi tutto bene?
L=BENISSIMO! PERCHÉ?
Jane= dobbiamo preoccuparci?
L= sono io che devo preoccuparmi del fatto che il mio fidanzato FA IL PLAYBOY QUANDO NON CI SONO!
J=non è vero, non ti ho mai tradita:MI HA BACIATO LEI!
L=lo so! Ma non mi hai detto niente!
J=avevo il terrore ti arrabbiassi ed è ciò che è successo!
L=sai che dovevi dirmelo! E NON L'HAI FATTO!
Carlos =ragazzi calmatevi! Ora sediamoci! Lonnie, perché sei arrabbiata?
L=perché?! PERCHÉ SI È FATTO BACIARE DA UN' ALTRA E NON ME L'HA DETTO!
J= CERTO PERCHÉ REAGISCI IN MODO TROPPO ESAGERATO! E POI MICA SAPEVO CHE MI AVREBBE BACIATA!.
L= IO NON C'ERO!
J=ERI STATA RAPITA!
L=MI DOVEVI VENIRE A CERCARE!
J=HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE!
L= POTEVO MORIRE!
J=SE TU NON TI OSTINASSI A NON VOLER DIRE NIENTE QUESTA STORIA FINIREBBE! MA NO! TU VUOI FARTI UCCIDERE!
L= NON MI FACCIO UCCIDERE! SONO PIÙ FORTE DI TE! È TUTTA COLPA DI TUO PADRE! PERCHÉ MI ODIA? COSA GLI HO FATTO?
J=ti prego calmati, lui mi vorrebbe re e non conosce l'amore. Neanche io lo conoscevo prima di incontrarti! Perdonami!
L=mi puoi sempre ipotizzare... Non so più cosa aspettarmi da te.
J= IO SONO STUFO DI DOVERMI PREOCCUPARE! ANDRÒ A DIRE TUTTO!
L=fallo pure ma sappi che non mi vedrai mai più.
E corre via.
Va a casa, dal dragone. Si siede in mezzo alle sue ali di pietra.
Arriva Mushu.
M=ehi ciao Lonnie! Come va?
L= lasciamo perdere..
M=che è successo?
L=tante cose...
M=racconta
L=sono stata rapita dal padre del mio fidanzato... E lui mentre non c'ero è stato baciato e non me l'ha detto...
Poi scoppia a piangere
M=ehi tranquilla non fare così! Sai che ti ama!
L=si ma... Ma ha tradito la mia fiducia.... Vorrei stare sola!
M=e va bene...
In the mean time
Jay=vado a fare un po' di basket per alleggerire la tensione...
Carlos =poi però fate pace!
Dopo l'allenamento Jay vede una locandina appesa a un muro, c'è scritto: Sabato alle 14 in piazza sfida Jafar vs Lonnie.
Mentre se ne torna in stanza un gruppo di ragazzine gli chiedono =è vero che Lonnie ti ha lasciato?
Jay=non lo so neanche io...
Lonnie arriva in quel momento
L=eh no tesorine! Lo so che stavate già esultando! Purtroppo Jay è impegnato con la sottoscritta! Ora Miss Capelli Lunghi seguimi!
Arrivano in stanza
L= Jay... Penso che tu debba dirmi qualcosa...
J=Lonnie mi dispiace di non essere stato sincero... Perdonami, non succederà più, ti racconterò sempre tutto te lo giuro!
L= so che non sei d'accordo sulla sfida finale fra me e Jafar.. Ma vorrei che rispettassi la mia decisione! Sabato racconterò tutto!
J=va bene la rispetterò! Ce la farai in una settimana a riprenderti? Dove troverai la forza?
L=sono una donna:è la forza che trova me!Sabato arriverà il capitolo dello scontro....
Intanto pubblicherò ancora sia qui che nell'altra storia! Buona serata!
STAI LEGGENDO
Jonnie Story
FanfictionLa storia d'amore fra Lonnie e Jay di Descendants, figlia di Mulan e figlio di Jafar