Capitolo 10~ Pigiama Party

83 4 0
                                    

Lonnie quel mattino si sveglió presto. Si alzò e appena messo un piede a terra sente il suo piede toccare qualcosa di cartaceo. Prende il foglio.
Legge= x Lonnie :"pigiama party a casa di Ben. Sabato sera alle 21. Portare la propria anima gemella!
Pov's Lonnie
Che figo! Non so se svegliare o no quel pigrone di Jay ma poi Jane si sveglia e legge l'invito anche lei.
Jane= Wow sarà... F A N T A S T I C O!
....
Il sabato del pigiama party. Ore 20
Lonnie= SBRIGATI!
Jay= mi sto facendo lo chigon!
Lonnie= SONO LE DONNE CHE CI METTONO TANTO! 😂
Allora passa dalla finestra. Guarda attraverso la tenda e vede Jay, con lo chigon perfetto che si guarda la nuca. C'è un tatuaggio. È un cobra che rappresenta Jafar. Sta cercando di capire se con il pigiama riesce a coprirlo. Non vuole che veda quel tatuaggio. Entro spingendo la finestra e Jay per poco cade dallo spavento.
Jay =io stavo.. Stavo... No.. Ciò.
Lonnie=ho visto tutto... Idiota!
Jay=oh senti! Non voglio che tu lo vedessi! Al mare ho sempre tenuto i capelli sciolti e non l'hai visto.. Ma adesso, con lo chigon.... Mio padre me l'aveva fatto da piccolo. Non voglio che ti ricordi di mio padre.
Lonnie tira Jay a sé, lo fissa e poi dice= Jay... Non puoi evitare l'argomento... Se tuo padre mi odia è un problema suo! Quanto a te... Siamo una coppia.. Non ci dobbiamo nascondere niente! Con me puoi essere te stesso e mostrare anche i tuoi difetti, non ti giudicheró!
Jay= lo farò... Se anche tu mi prometti che farai lo stesso con me!
Lonnie= te lo prometto! Ora non ti preoccupare e andiamo Miss Capelli Lunghi! 😂
...
Il pigiama party procedeva alla grande. Stavano giocando a obbligo e verità.
Ben= Verità... Domanda per tutti:voi cosa vorreste fare da grandi?
Evie=la stilista
Doug=il fidanzato maltrattato dalla stilista 😂 Credo che gestiró la parte commerciale di Evie
Jay=l'allenatore di basket....
Lonnie= credo la schermitrice...
Jay=se non guiderà una rivoluzione femminista! 😂😂
Lonnie=lo farò anche e tu mi aiuterai!
Carlos =l'addestratore di cani
Jane=l'estetista!
Mal=io e Ben saremo reali buoni e giusti invece!
Ben=Tocca a Jane!
Jane=ok! Lonnie.. Obbligo o verità?
Lonnie= so già che me ne pentirò... Obbligo!
Jane=dato che non vi abbiamo ancora visti... Bacio a stampo a Jay!
Jay=pensate che non ci siamo ancora baciati!
Carlos =davvero?
Jay=diciamo che la mia fidanzata non è proprio una persona romantica! 😂
Lonnie=lo sono a modo mio! 😂
Si avvicinarono e lui le accarezzó i capelli.
Lonnie=non fare così.
Jay =perché?
Lonnie=perché si! 😂
Allora le circonda i fianchi e lei mette le spalle attorno al collo.
Jay=così sembri tu l'uomo! 😂
Jane=Ragazzi! Bacio!
Pov's Lonnie.
Le nostre labbra erano vicinissime.. Solo che non si decideva.. Allora mi slanciai contro di lui e posai le mie labbra sulle sue. Lui ricambió e mi strinse più forte. Un mormorio si levò intorno a noi. Erano finalmente felici! 😂. A un certo punto stavamo per staccarci ma i nostri occhi si incontrarono e ci fu un ultimo, veloce, bacetto.
L=contenti ora? 😂
Ben =si! 😂




Jonnie StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora