Pov's Lonnie.
Al torneo hanno pareggiato e per questo sia Jay che Harry dovranno lavorare a maglia con la fata smemorina. 😂
.......
Lonnie sta camminando tranquilla mentre torna al dormitorio quando sente qualcosa avvolgerle i piedi. Allora comincia a scalciare e in un attimo si sente avvolgere da qualcosa.. Apre le braccia e sente che si tratta di un serpente.. Allora cerca di colpirlo ma continua a stringerla. Arriva al collo e comincia ad avvolgerlo... La sta per stritolare, le manca quasi il fiato...
Si trova sottoterra... Da una galleria spuntano Jafar e Chad.
Jafar= eccoti qua, sola e indifesa... Poverina! Peccato che una brava guerriera come te debba morire così....
Lonnie si dimena e urla= JAFAR! NON DI DARÓ LA SODDISFAZIONE DI VEDERMI MORIRE! E TU CHAD, NONOSTANTE TI ABBIA RIMESSO IN SQUADRA FAI COSÌ! SCEMO! SCEMI ENTRAMBI
Chad=risparmia il fiato ragazzina! Ti servirà per sopravvivere, se è quello che vuoi! Ahah!
L= RAGAZZINA LO DICI AD AUDREY! URLO QUANTO VOGLIO!
Jafar=muahah inchinati al re!
Lonnie =per quanto il vento ululi forte la montagna non si piegherà mai ad esso.
Jafar =grr
Dopodiché la lasciarono li a tentare di liberarsi.
Giorni dopo
Si rivolge a Lonnie = il principe azzurro non verrà a salvarti... Non è una favola... MUAHAHAH
L=non ho bisogno di un principe azzurro, ho già Jay!
....
Lonnie=hai intenzione di farmi morire di fame?
Jafar =si.. L'importante è che muori cara!
Lonnie=be allora sparami! Almeno morirò con onore. (e qui parte la canzone '' sparami adesso.. Spara tutto quello che hai oraaa! 😂)
Jafar=bene, preparati alla fine.
L=be serpente, direi che siamo soli.. Oh, questa collana mi ricorda Jay.. Non lo vedrò mai più... Aspetta, ha una lama! Posso liberarmi dalla corda che mi lega le mani!
Ora serpente potresti liberarmi? Ti prego! Non sei stanco di questo brutto cattivone di Jafar? So che stai pensando si
Il serpente la libera e Lonnie riesce a fuggire
Pov's Lonnie
Vedo tutto doppio, ho fame, sete e sono stanca.…sto per svenire, ma non posso mostrarmi debole.!
Vedo una figur corrermi incontro.. a.. No, due... O è una, che mi corre incontro... È... È JAY!
L=oddio... Jay, mi.. Mi sei mancato da morire!
Alla parola morire mi si incrina la voce... Ma lui mi prende le mani e mi dice qualcosa che non sento..
J=ehi, lonnie, è una settimana che non ti trovavo... Lonnie?.... Serpenti?... Mio padre! Cosa ti ha fatto?
L=ora sto ben.. Eeeh
J=stai per svenire... Ti porto io!
L=no..
Ma Jay la prende e se la carica sulle spalle.
Pov's Lonnie
Sento la testa pesante...la poggio su quella di Jay, che sta parlando con Carlos
C=amico, sono le 3 di notte.. Se la porti nel suo dormitorio sveglierai mezza scuola.. Evie ha il sonno leggero ultimamente...
J=ok, dormirà con me.. Notte amico!
Mi mette nel letto e si sdraia accanto a me. Mi accarezza la guancia, soffermandosi sulla cicatrice che mi ha fatto Jafar picchiandomi con il bastone. Jay l'ha riconosciuta.
L=è stato..... Terribile
J=lo so..con me puoi essere sincera al cento per cento, lo sai vero?
L=non mi voglio mostrare debole...
J=Lonnie,....... Dopo essere stati forti troppo a lungo tutti hanno il diritto di sfogarsi.….anche gli eroi piangono...
Pov's Jay
La stringo a me... E sento dei singhiozzi strozzati... E le sue lacrime mi stanno inzuppando la maglia..
L=ho. Ho fame
J= sono le 3 di notte.
L=cibo. Ora
J= e va bene
L=cioccolato
J=ma?..
L=portamelo e basta.! 😂
Pov's Jay
Prendo il cioccolato e quando torno al letto è già addormentata....
....
Mattino dopo.
Pov's Jay
Ho un piede in faccia! Wtf? Ah già. C'è una dolce e composta principessa che dorme nel mio letto. Aiuto! Cadoooo!
Mi faccio spazio e mi sistemo nel letto. Certo che assume pose strane quando dorme. Si sveglia e si stiracchia. In modo fine ed elegante. (ironia 😂)
L=ho fame
J=lo so
L=cibo
J=cosa desidera mangiare maestà?
L= c'è del cioccolato.
....
L=come mi hai trovata?
J=dato che mi mancava una figura femminile di dubbia femminilità che mi chiamasse miss capelli lunghi ho chiesto a carlos di prestarmi il suo cane per trovarti. È stato difficile. Poi ti ho vista che arrivavi barcollando verso di me e ti ho portata di peso qua. Ma ora è tutto finito. Diremo tutto alla fata smemorina... Così con i ferri sconfiggeremo mio padre! 😂
L=non dirle niente!
J=invece lo faremo!
L=no! Rovinerebbe la mia reputazione, Chad riderebbe fino a Natale! Col cavolo! Tuo padre lo sconfiggeró da sola!
J= no! Ti ucciderà!
L=hai tanta fiducia in me...
J=ne ho! Lo batterai di sicuro ma potrebbe ferirti come la cicatrice che hai sotto l'occhio!
L= la vita è mia e devi rispettare le mie decisioni
J=e va bene ma se ti farà ancora del male racconteremo tutto, ok?
L=certo!
Si abbracciano e Jay sente del sangue sulla mano. Lonnie è ferita sul fianco!
L=forse mi ha fatto mordere da un serpente.. Non ricordo:svenivo spesso.
J=dobbiamo medicarti assolutamente!
L=grazie per tutto..
J=e perché? Ti sei salvata da sola! Non hai mica bisogno del principe azzurro!
L=l'unico principe che voglio è uno con i capelli lunghi e con un padre psicopatico che tenta di uccidermi! 😂
STAI LEGGENDO
Jonnie Story
FanfictionLa storia d'amore fra Lonnie e Jay di Descendants, figlia di Mulan e figlio di Jafar