Mia madre nacque povera, quando fu abbastanza grande chiese un prestito, non ne aveva mai chiesto uno e non avrebbe mai potuto ripagarlo, cosa fece?
Furto d'identità.
Usò l'identità di qualcun altro per liberarsi di quel prestito, poi utilizzò quei soldi per cambiare tutto di se stessa.
Il suo aspetto, il modo in cui viveva... tutto ciò fu cambiato.
In seguito usò i soldi rimanenti e decise di risparmiare quel che le restava.
A causa di come mia madre visse con denaro non suo, molti pensarono fosse una ricca mondana, con ciò anche mio padre.
Mio padre fu un uomo molto potente, a volte penso a quanto mi sarebbe piaciuto passare la mia infanzia con lui... mi sarebbe piaciuto sentire la sua voce o vederlo sorridere, non in foto...
mia madre usò tutte le sue abilità e conquistò mio padre, si sposarono ed inseguito dopo 2 anni ebbero la loro unica figlia, me.
Ma mia madre non felice di quel che aveva, dopo solo 3 anni dal matrimonio uccise mio nonno, tutti i miei parenti e infine mio padre.
Così si impadronì egoisticamente dell'azienda di famiglia e di tutta la ricchezza.
Per assicurarsi che tutta la ricchezza e il potere potesse andare a lei ingannò mio padre ancora una volta, prima di compiere tale atto, mia madre fece firmare dei documenti a mio padre drogandolo, i documenti dicevano che nulla sarebbe mai andato a me, così lei si assicurò tutti i beni di famiglia.
L'unico motivo per cui lei non mi uccise fu perché ero l'unica persona al mondo a condividere il suo dna.
Ma il disprezzo che mia madre provava per me fu sempre stato molto notabile, le ho sempre ricordato mio padre e il mio aspetto è molto simile al suo... prima che lo cambiò.
Mia madre ha sempre odiato me e mio padre, non importava quanto amore o quanto io abbia provato ad essere un punto di riferimento per lei, lei non mi ha mai accettata e mai lo farà.
Non mi ha mai detto cose come: "Ti voglio bene" o cose che vengono dette ai figli...
Un giorno mia madre pagò con qualcosa... per avere più agevolazioni... da sola non sarebbe mai riuscita ad uccidere tutta quella gente senza lasciare la minima traccia, si scoprì che ebbe avuto un aiuto per portarla dov'era... l'unica cosa che so è che chiese aiuto ad una persona molto potente, fece un affare con loro.
Quello che le fu offerto fu un allettante cambiamento, l'offerta fu fatta da un lupo mannaro? , immortale, molto ricco e soprattutto potente.
Non ho mai creduto a questo genere di cose finché non ho visto con i miei occhi quello che non avrei dovuto vedere.
Quel "particolare" lupo mannaro amava ingannare gli umani, gli piaceva dargli ciò che desideravano per poi fargli pagare.
Ingannare gli umani gli ha sempre portato una grande soddisfazione dal momento che gli umani erano terribili per la sua specie.
E mia madre non fu un'eccezione.
Il patto fu che mia madre avrebbe avuto la vita che voleva ma avrebbe dovuto pagare molto caro.
Mia madre non se lo poté permettere, così non sapendo che fare ha costantemente continuato ad ignorare i ricatti dei lupi mannari.
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno, continuò ad ignorare e temporeggiare con i lupi mannari.
Il lupo con cui trattò iniziò a non sopportare più la situazione, era al limite, quell'uomo quale era un potente lupo mannaro immortale... il quale si faceva chiamare Lucas...
—/spazio autrice/—
Finalmente sono riuscita a finire il primo capitolo :) ci tenevo a dire che questa è solo una specie di introduzione(?) e che solo nel prossimo capitolo inizierò a scrivere al presente. (Spero non ci siano errori ma capitemi, sto scrivendo a mezzanotte:)
+ vorrei chiedervi in consiglio, secondo voi dovrei mettere delle immagini dei luoghi in cui la storia di svolge? Ad esempio... in quel momento quello che succede si svolge in un ristorante, dovrei mettere l'immagine di un ristorante?
STAI LEGGENDO
BOSS ~「Lucas NCT • Wong Yukhei」
Teen Fiction"Stavo ancora tremando dalla paura... dopo aver chiuso la chiamata si avvicinò a me... riuscivo a sentire i suoi passi... lenti... e mentre oramai sapevo che non ci sarebbe più stato niente da fare chiusi gli occhi... attendendo e andando in contro...