~ a choice;

761 50 4
                                    

/HEYYY, D'ORA IN POI VI CONSIGLIO DI LEGGERE I CAPITOLI CON DELLA MUSICA IN SOTTOFONDO PER RENDERE LA VOSTRA LETTURA ANCORA PIÙ COINVOLGENTE, POTETE SCEGLIERE UNA CANZONE CAUSALE DALLA VOSTRA PLAYLIST MA VI LASCIO COMUNQUE DELLE CANZONI CHE VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE CON QUESTO CAPITOLO:
• Give It To Me - Agust D
• Cut My Hair - Mounika, Cavetown
DO IT AGAIN - Pia Mia, Chris Brown, Tyga
• The Sadderdaze - The Neighborhood
—————
L: non ti ucciderò
Continuai a fissare la sua mano seduta su quella sedia incrociando il suo sguardo qualche volta, non riuscivo più a capire niente, troppe cose in così poco tempo, era tutto un sogno?
L: continuerai a vivere ma ad una sola condizione..
Quel ragazzo continuava a guardarmi impassibile, non riuscivo a capire quello a cui pensava davvero, quello che provava davvero, o forse ero io quella che non riusciva a capire niente?
L: non morirai, no, ma dovrai vivere con me.
Disse quella frase con un tono molto più grave, i suoi occhi lampeggiarono per qualche attimo di rosso, non sapevo più che pensare, alla fine... non mi aveva ancora uccisa... giusto?...
T/n: c-che?
Iniziai a guardarlo stupida e confusa allo stesso tempo, mentre lui continuava a sembrare il più calmo e tranquillo possibile, quasi come se non avesse un'anima... oramai questo era quello che pensavo...
T/n: per quale motivo dovrei vivere con te...?
L: bene...
Ghignò di colpo, quel ghigno così morbido in realtà inquietava molto, nei suoi occhi si vedeva solo nero, un nero tendente al marrone scuro, in ogni caso non riuscivo a vedere la pupilla in essi, il tutto era reso ancora più ipnotizzante dal fatto che i suoi occhi erano molto grandi, mi diede i brividi, riuscirò mai a dimenticarlo?
L: è chiaro che la donna che chiami "madre" probabilmente non sarebbe felice se tu tornassi a casa... ciò significherebbe che lei mi deve ancora qualcosa...
...se quello che mi deve fossi tu?
Un brividò attraversò la mia spina dorsale... sembravo quasi più confusa di prima...
T/n: che vuoi dire?
L: voglio dire.. so tutto riguardo quello che tua madre ha fatto, e scegliere di salvare se stessa rispetto a te è incluso nella lista.
Io posso darti la vendetta che hai sempre desiderato... per te... per tuo padre... per tuo nonno... ...e per ogni membro della tua famiglia che hai perso a causa sua.
Tutto alla condizione che tu rimanga con me.
Passarono due o tre minuti di silenzio dopo le sue parole... guardai negli occhi quel ragazzo per tutto il tempo... non sapevo più che pensare... a che scopo vivere con lui...? Magari farmi uccidere tra una settimana?
L: che hai deciso?
Contemporaneamente all'aprirsi della sua bocca i suoi occhi lampeggiarono di rosso un'altra volta.
Continuavo a fissarlo nel mentre un sacco di pensieri invadevano la mia mente.
Non sono mai stata il tipo di persona in grado di ferire qualcuno, ma mi madre era un mostro... già, lo era...
*Lucas' POV*
Ero sicuro del fatto che avrebbe detto di no, non ne rimarrei assolutamente stupito.
Ero sicuro del fatto che avrebbe cercato di correre e scappare.
Proprio nel momento in cui pensai ciò lei alzo la testa e lo sguardo su di me, aveva un'espressione abbastanza rilassata.
*T/n's POV*
T/n: se rimango... mi ferirai come lei ha fatto?
Fu l'unica cosa che mi interessava in quel momento, l'unica che mi importava.
Ora sembrava lui quello ad essere scioccato, la prima volta che lo vidi cambiare espressione.
*Lucas' POV*
Con tutte le cose che avrebbe potuto chiedermi... tra tutti i modi con i quali avrebbe potuto reagire...
*T/n's POV*
Ero preoccupata di ciò... il resto non aveva importanza per me...
Finalmente dopo secondi di attesa che sembravano secoli per me ricevetti una risposta.
L: n-no... non ti farò del male
Sentendo ciò non potetti fare altro che rilassarmi e sorridergli, perché? Perché gli sorrisi? Non era di certo qualcuno a cui avrei dovuto sorridere...
vedendomi sorridere Lucas spalancò gli occhi... come se non fossero già abbastanza grandi... mi sentì una completa idiota in quel momento.
L: bene... come ti ho detto rimarrai viva per quanto rimarrai qui con me. Ho un fratello minore e due amici che vivono qui con me.
Torneranno appena avranno finito con tua madre.
Si schiarì la voce per poi riprendere a parlare con il tono più serio possibile.
L: non potrai lasciare questa casa e andare in città da sola.
T/n: non capisco... perché no? Perché non posso?
Iniziai ad allarmarmi a quelle parole... sarei dovuta rimanere prigioniera qui?
L: cosa credi? Se tua madre scoprisse che sei ancora in vita torneresti ad essere in pericolo.
Lo disse molto tranquillamente, ma tutto ciò non aveva senso, come se io qui fossi al sicuro.
L: numero due: ho molti nemici qui, se mai ti vedessero lasciare questa casa ti userebbero contro di me mettendoti in pericolo.
T/n: quindi... è meglio che io rimanga qui..?
L: per ora si... ma ciò non significa che rimarrai chiusa qui per sempre. Ogni volta che ti salta in mente di fare qualcosa fammelo sapere prima. In questo modo potrò far si che qualcuno ti stia accanto ovunque tu vada. Anche se era la situazione più stana che potessi immaginare, alla fine accettai.
Perché.. numero uno... non volevo morire e numero due... volevo che mia madre venisse fermata.
————spazio autrice———-
Heyy perdonate se vi ho fatto aspettare così tanto ma sono stata in vacanza e aggiornare per me sarebbe stato impossibile:(
Comunque volevo solo mettervi al corrente che l'autrice della storia in inglese ha deciso di non continuare più la storia quando proprio iniziava ad esserci più movimento, ciò significa che finirò io la storia, ho già pensato a come continuarla e spero piacerà anche a voi.
+ FATEMI SAPERE SE VI PIACEREBBE CHE CONSIGLIASSI DELLE CANZONI DA ASCOLTARE PER OGNI CAPITOLO! (Come in questo)
byeee💗 (perdonate eventuali errori grammaticali)

BOSS  ~「Lucas NCT • Wong Yukhei」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora