Barbara Gordon, alias Batgirl, ha riacquisito la capacità di camminare da cinque anni grazie a delle nanotecnologie innestate nel tessuto muscolare delle gambe. Ha abbandonato l'identità di Oracle per ritornare ad essere Batgirl, ma ha dato il suo vecchio nome da hacker all'intelligenza artificiale da lei progettata che aiuta le Birds of Prey nelle missioni. Infatti, Oracle può rintracciare criminali in base alle tracce lasciate, analizzare i dati delle scene del crimine, eseguire scansioni per rilevare il disegno degli pneumatici di un veicolo e tanto altro ancora. Batgirl, seppur arrugginita, ricorda perfettamente le tecniche apprese in passato, dimostrando ancora una volta che l'allenamento intensivo ha dato i suoi frutti. Inoltre Barbara gode di ottime abilità ginniche e ciò la rende un'avversaria svelta e letale.
Helena Bertinelli, alias Huntress, è una vigilante che non si è mai fermata davanti a nulla. Una donna forte e dal cuore di ghiaccio. La collaborazione sempre più frequente con il Cavaliere Oscuro l'ha tuttavia cambiata, rendendola meno spietata e incline a lasciare in vita i criminali che sconfigge. Con una profonda conoscenza delle arti marziali e una mira quasi infallibile, Huntress non è affatto da sottovalutare.
Dinah Lance, meglio nota come Black Canary, è dotata di un potere devastante: può emettere un grido ultrasonico tanto forte da spostare un camion e persino piegare il metallo. Può anche emettere suoni più acuti per molteplici effetti. Da questa capacità derivano anche le sue eccellenti doti canore. Inoltre, Dinah può contare sulla sua maestria nella lotta corpo a corpo, in quanto padroneggia ben dodici arti marziali differenti.
STAI LEGGENDO
BIRDS OF PREY
FanfictionIl trio di eroine mascherate dovrà vedersela con una nemica potente, mai vista prima d'ora. Si sa ben poco su questa misteriosa avversaria, tranne che possiede grandi doti manipolatorie e che adora usare le persone per raggiungere i propri scopi.