incubi?

103 3 0
                                    

MARY'S POV

4:35

mi svegliai di soprassalto, sono sudatissima, l'ennesimo incubo...mi tormentano ormai da settimane e il magnifico e rilassante mondo dei sogni si é trasformato in un mondo dove gli incubi dominano il tutto ed é diventato un posto paurossismo, quasi preferisco il mondo reale, vabbe, vado a farmi una doccia calda che é meglio...presi l'intimo e i vestiti per scuola, un semplice pantaloncino di jeans scuro e una maglia azzurro turchese con leggere sfumature ai bordi, mi fiondai fuori la camera per raggiungere il bagno, una volta giunta al mio obbiettivo chiusi la porta a chiave, non si sa mai, vivo sempre con cinque ragazzi, mi avvicinai al lavvelo del lavandino e mi sciaquai il viso per poi dirigermi alla vasca e girare la manopola dalla parte dell'acqua calda,mi spogliai rimanendo in intimo, la vasca é piena e così spengo l'acqua per poi spogliarmi completamente e immergermi in quella rilassante  *sauna*...mi rilassai completamente e il caldo sciolse i miei nervi che non mi ero accorta di avere,persi la cognezione del tempo si erano fatte gia le 6:30  e i ragazzi si sarebbero svegliati tra non molto  *TOC TOC TOC*  ecco appunto...

Mary''sono nella vasca!!! adesso mi asciugo mi vesto e esco,  cinque minuti''urlai per farmi sentire dall'altra parte della porta...

X''ok ma muoviti''è Harry, sentii sbuffare dall'altra parte della parete, o ma che vuole!? io ho i miei tempi e li deve rispettare...esco dalla vasca, mi asciugo velocemente e mi vesto, poi mi dirigo alla porta del bagno per uscire, apro la porta ritrovandomi a due centimetri di distanza la faccia del riccio, i suoi occhi, le sue labbra, un dio Greco...

smettila di sbavare e di qualcosa stupida

molto delica come sempre...

Harry''finalmente, credevo non uscissi più, però potevi anche lasciare la porta aperta''mi disse lui, come poteva piacermi??? vabbe é meglio che vado a mangiare che la mia pancia inizia a lamentarsi, ero già vestita per scuola, mi fiondai letteralmente in cucina ma la fame mi passò di botto nel vedere una ragazza, specifichiamo sconosciuta, sulle gambe di Zayn, era come se mi...dispiacesse?? no, é impossibile e poi a me piace Harry, anzi penso sia solo attrazione fisica per il momento, comunque quella ragazza è seduta sulle gambe del moro e ci si struscia in un modo così squallido, ora quello che provo verso i due é solo ribrezzo, ok portatela a letto ma non...

Louis''allora, come hai dormito sta nitte piccola''mi chiese avvicinandosi minacciosamente

Mary''emh...io...ecco, si...benissimo''non riuscii a formare una frase sensata o tantomeno togliere gli occhi da dosso a Zayn e a quella  *ragazza* , vabbe lui ha la sua vita e se la vive come meglio crede...

Zayn''adesso vai via...io e te non ci siamo mai conosciuti e mai ci conoscemo, intesi?!''disse lui freddo, ma che stronzo, vabbe, lui le ragazze prima le scopa e poi le manda via, e non gli fa neanche un po di tenerezza vedere loro che se ne vanno via piangendo perché forse hanno sperato in qualcosa di più invece ad altre andavano più che bene le sue condizioni...io le femmine non le capisco proprio...e io sono femmina!...presi una fetta di pane e il barattolo di nutella, intanto scese Niall...

Niall''nutella!!!!!! la voglio anche io!!!!''riuscii a stento a trattenere una risata, stava mangiando delle patatine e per poco non si strozzava

Mary''ok...''mi limitai a rispondere, presi in seguito la paletta che affondai nel barattolo di nutella, ne presi abbastanza e la spalmai sul pane lasciando a Niall il barattolo quasi pieno

Zayn''eri pallida prima, che ti é preso??''mi chise con aria indifferente, così tanto per rompere il silenzio creatosi in pochi istanti, però che faccia tosta, dovrebbe capirlo da solo

Mary''e me lo chiedi pure?!?!''sono abbastanza incazzata, però non c'è un vero motivo...sto diventando pazza??probabile

Zayn''si, non dovrei??''era calmo, troppo

Harry''non sarà stato mica per la ragazza di prima...apetta come si chiamava?ah Giulia''mi disse il riccio che intanto era sceso

Mary''si é fatto tardi, devo prepararmi''cercai di sviare il discorso e svignarmela da quella situazione

Liam''ma se devi solo pettinarti i capelli e mettere le scarpe''é vero cazzo, mi sono già truccata con del mascara nero e la matita dello stesso colore

Mary''devo e ci metto tanto...a dopo''detto questo mi fiondai per le scale e raggiunsi la mia stanza, mi misi le scarpe, le solite per poi pettinare i capelli e laciarli sciolti, sono riuscita a far passare una decina di minuti  8:10 ancora un qurto d'ora, tanto vale scendere...

OK...MI SCUSO PER LA SCLERATA DI IERI COMUNQUE SPERO CHI IL CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO, ALLA PROSSIMA E SCUSATE PER GLI ERRORI <3<3<3

LA VITA DI UNA RAGAZZA COMUNEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora