...non riesco a trattenermi dal piangere, ma perche ho aiutato quella ragazza?? se mi facevo i cazzi miei n'era meglio?? sento le sue mani su tutto il mio corpo, per fortuna indosso ancora l'intimo...avvicina le sue labbra alle mie per poi unirle in un forte bacio che io non ricambiai e lui vedendo la mia ostilità prese tra i denti il mio labbro inferiore e lo strinse, così alla fine ricambiai il bacio anche se contro voglia, voglio che questo finisca...
Mary''aiuto!!!''urlai più forte che potevo
X''è inutile che urli, non ti sente nessuno e ti consiglio di non farmi incazzare, potrei rovinarti la vita...e credimi non nel modo in cui sto facendo ora...''mi disse lui leggermente irritato
Mary''s-si''risposi impaurita, sul suo volto si formò un ghigno divertito
X''beh...non é ancora il mio turno, rivestiti''ma che cazz..?? ok, feci come mi aveva detto recuperando i vestiti sa terra e mettendoli, una volta finito mi diressi alle scale
X''dove credi d'andare?!?!''mi girai di scatto
Mary''i-io...''non so veramente cosa dire
X''tu non hai capito un cazzo, ti ho detto che non è il mio turno non che te ne puoi andare''disse prendendomi il braccio e stringendolo molto forte mi fece andare ancora più in profondità, aprì una porta e mi fece uscire da li, uscì anche lui per richiudersela alle spalle
X''comunque sono Justin''e che cazzo me ne frega!??! voglio solo uscire da questa merda porca troia!
Mary''ok''certo prima ho pensato tutto quello ma non ho il coraggio di esprimerlo...arrivammo davanti una grande macchina ci sono anche i ragazzi di prima più altri tre, in sette in una macchina, non credo che per legge si possa fare ma ho l'impressione che a questi della legge gliene fotta poco, tre avanti e quattro dietro se contiamo anche ma, quelli sui sedili anteriori ci sono tre ragazzi, il guidatore ad un certo punto si gira e dice...
X''io mi chiamo Jason piccola''ok? a me tre di loro mi sembra d'averli già visti, poi continuò quello al suo fianco
X''fabio''mmm....ma dove????? giuro che mi sto innervosendo solo per questo, poi quello che affianca Fabio
X''Derren dolcezza''aaaaa che nerviiiii non mi ricordo, poi toccò a Justin che si ripresentò, poi a quello alla sua destra
X''Giulian baby''e poi toccò a quello su cui mi hanno messo in braccio
X''Alex piccola, e non vedo l'ora di toglierti la verginità...''a quella affermazione tutti risero tranne me e stranamente nemmeno Fabio credo non ride, il guidatore Jason forse si avvicina a lui e i sussurra qualcosa di incomprensibile...prendemmo una stradina che ci portò al bosco e poi scendere, Alex mi prende il polso e mi avvicina a se per poi cominciare a camminare e ritrovarci dinanzi a una casetta mal'andata ci avvicinammo alla porta ed entrammo, mi scortarono al piano superiore e mi lasciarono in una stanza buia e vuota con solo un letto una sedia e un armadio chiuso a chiave più una finestrella chiusa, puzza di chiuso così la apro e ciò che vedo é spettacolare un bellissimo panorama, un laghetto cristallino con intorno qualche roccia liscia e bianca con qualche albero qua e la...wow, mi avvicinai alla porta, chiusa a chiave naturalmente....chissà cosa c'è nel armadio...
CIAO A TUTTIIII, LO SO É CORTO MA É UN PO ANCHE PER MANDARE AVANTI LA STORIA....VOTATE COMENTATE E SEGUITEMI<3<3<3....
STAI LEGGENDO
LA VITA DI UNA RAGAZZA COMUNE
Fanficciao a tutti..allora o stavo scrivendo un'altra storia ma non mi piaveva così l' ho cancellata e ho iniziato a scrivere questa...date un occhiata a questo primo capitolo che é più un'introduzione e aspettate un po di capitoli prima di dirmi se vi pi...