Leonardo''non ti é bastata la lezione dell' altra volta?!''ma di che parlava?
beh, forse non è la prima volta che sorprende Alex e la sua banda a maltrattare qualcuno e già l'ha sistemato una volta
oh, beh così ha già più senso, devo dire che per una volta hai detto una cosa sensata, complimenti fai passi da gigante
mesà che tu sei caduta da piccola, a no, scusa...tu ci sei nata così, ma tranquilla non é colpa tua
Alex''no, voglio un'altra lezione, sai...per provare il piacere di vederti per terra dolorante mentre chiedi pietà''Alex mi riportò alla realtà...ma chi si crede di essere?? é solo uno dei tanti palloni gonfiati e poi non penso che Leonardo ci avrebbe aiutati se fosse stato in svantaggio, anzi...lo é, sono quattro contro uno o merda, e adesso??
Leonardo''io non ne sarei così convinto, stai attento a come parli''lo sta minacciando, non so se sta facendo bene, ma spero che sia nella parte della ragione
Jason''senti, io propongo uno scontro, uno contro uno...chi vince tiene la ragazza...''quell...Jeson mi guarda con un sorriso malizioso stampato in faccia, almeno faranno uno contro uno...ma non è che mi fidi molto
Leonardo''ci sto''disse sicuro il ragazzo vicino a me, appena rielaborai le due parole mi girai di scatto nella sua direzione, lui mi guardò e si avvicinò a me, poi mi sussurò ''vicerò tranquilla'' o certo ora pretende che io stia tranquilla, mi guardò negl'occhi e poi non vidi più nulla, anche questa situazione mi sembra di averla gia vissuta, un altro dejavu(non so come si scrive)
FABIO'S POV
tra poco Alex e Leonardo si sfideranno, sono fratelli ma i due non sono mai andati d'accordo, sin da piccoli litigavano spesso anche per le cose più stupide, ma erano bambini ed é normale che due fratelli litighino ma non fino all'odio, ora non possono neanche più vedersi, ogni occasione é buona per fare a botte, io sinceramente trovo il comportamento di Alex troppo aggressivo ma se non faccio ciò che vuole finisce male, per me naturalmente, mi sono messo in brutti giri e ho rischiato più volte la morte ma grazie a lui l'ho sempre scampata e quindi gli sono debitore finché non si stancherá di me, mi lascierà andare e ne troverà un altro a cui rovinare la vita sia lui che Jason mi ricattano e dicono che finché vortanno io dovrò stare ai loro ordini, una volta gli ho detto''non vi ho chiesto io di aiutarmi, avete fatto tutto da soli e adesso pretendete che io vi faccia da schiavetto??''beh vi dico solo che la loro reazione non è stata delle migliori e questa sarà la sorte di quella ragazza se Leonardo non vince...
VI AMO DI BENE A TUTTI <3<3<3 IO VORREI SALIRE UN PO DI PIÙ, DOMANI NON AGGIORNO E SE VOLETE SAPERE COME VA AVANTI SEGUITEMI COMMENTATE E VOTATE
STAI LEGGENDO
LA VITA DI UNA RAGAZZA COMUNE
Fanfictionciao a tutti..allora o stavo scrivendo un'altra storia ma non mi piaveva così l' ho cancellata e ho iniziato a scrivere questa...date un occhiata a questo primo capitolo che é più un'introduzione e aspettate un po di capitoli prima di dirmi se vi pi...