Pov's Adrian
Flash back:
< Ma perché vuoi andartene? Tu devi stare qua, ti voglio bene come una vera sorella >
< Senti Adrian, non sei mio fratello e non sono tua sorella, non lo capisci che non ti voglio vedere più? Smettila di cercare di farmi cambiare idea, non resto qui.>
< Ma perché ce l'hai cosí tanto con me? Cosa ti ho fatto di male Alessia per farmi odiare? che cosa?!>
Fine flash backÈ cosí, che 8 mesi fa, la figlia del marito di mia madre se ne andó a vivere con sua mamma.
Andavamo d'accordo prima, ma da un giorno all'altro ha cominciato ad odiarmi.
La vedo raramente e anche quando accade, mi insulta e non mi dice mai perché mi odia tanto.
Ormai me ne sono fatto una ragione.
Scaccio via il pensiero di Alessia e comincio a prepararmi, devo andare a scuola.
Faccio colazione, lavo i denti e mi vesto la divisa della scuola.
Esco di casa e corro a prendere l'autobus.
Mi siedo in ultima fila evitando lo sguardo delle scolarette, che non riescono a far meno di guardarmi.
So di essere un bel ragazzo, peró dovrebbero contenersi un po'.
Mi salta in mente una volta in cui una ragazza mi chiese di diventare scopamici e quando le dissi di no, lei scoppiò a piangere e se ne andó.
Bah, le ragazze sono strane, ci manca solo che un giorno una di loro mi stupri.
Rido tra me e me per i miei pensieri e mi accorgo di essere arrivato a scuola.
Scendo, incontro i miei amici e ci avviamo verso la nostra classe.
La prof. ci annuncia che , da lì a 2 ore, sarebbe arrivata una nuova compagna di classe.
Bene, spero di riuscire a far amicizia.
Passano le ore e qualcuno bussa alla porta, la prof. risponde: avanti.
Entra una ragazza, coi capelli lunghi, neri e ricci.
Non riesco a vederle la faccia, i capelli la coprono.
Si è messa dei pantaloni bianchi, una maglia rossa e delle scarpe nere, ha un bel fisico.
Guardo meglio le scarpe e mi accorgo che le ho già viste da qualche parte ...
Ma certo! Le ho regalate io ad Alessia prima che cominciasse ad odiarmi senza motivo.
Mi alzo in piedi e lei si gira---------------------------------------------------------
Spazio autricee:
Ma ciaooo ragazziiiii.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, il prossimo lo pubblico sta sera oppure domani pomeriggio.
Buona serata!♡
STAI LEGGENDO
Odio Con Troppo Amore
ChickLitAlessia, innamorata ormai da 3 anni del figlio della moglie del padre, tecnicamente suo fratello,finge di odiare il fratellastro nella speranza di dimanticarlo, ma l'impresa sembra impossibile, quindi decide di confessare i suoi sentimenti. Adrian...