Ragazzi scusate ho avuto dei problemi e quindi aggiorno solo ora, una settimana in ritardo. Scusate e godetevi il capitolo 6.
Ps: mi piacerebbe che lasciaste qualche commento. Grazie😘La sera
Pov's Alessia
Sono le 3 del mattino e dopo aver bevuto 5 bicchieri di vodka alla pesca completamente liscia, 3 bicchieri di birra e 4 sex on the beach, non so più quello che sto facendo: sento l'adrenalina a mille, e mi va bene cosí.
Le mie amiche sono chissà dove a far chissà cosa con chissà chi.
Decido di voler rimorchiare pure io, non penso mi sarà difficile dato che ho una maglia abbastanza scollata rossa e le tette non mi mancano. Una gonna corta bianca, sono truccata decentemente e ho i capelli piastrati e lunghissimi, per non dimenticare i tacchi da 12 cm neri.
Vedo un tavolo ... e perchè no? Con tutto questo alcool in corpo è difficile fare scelte sagge.
Prima peró, ordino qualcosa.
< Scusi, un'altro sex on the beach per favore!>
<Ma... sei sicura? Hai già bevuto molto!>
urla il barista per farsi sentire.
< Voglio divertirmi e poi... chi cazzo sei tu per darmi consigli? Su, bello, voglio il mio drink,ora>
Non so dove io abbia preso tutta sta grinta, l'acool fa miracoli.
Dopo 5 minuti, il barista mi serve il mio drink, lo bevo tutto in un sorso e mi dirigo verso il tavolo.
Ci salgo sopra e comincio a ballare, non dimenticando ovviamente di twerkare.
Fortunatamente, parte una canzone che farebbe twerkare pure una foca.
X J Balvin
Ballo, dimeno i fianchi e muovo il mio adorato fondoschiena, a ritmo di musica e sento fischi e frasi sporche arrivare da tutte le parti.
"Dai vai così"
"Uaa che bomba"
"Chissà com'è questa a letto"
Sinceramente se non fossi cosí ubriaca scenderei immediatamente da questo tavolo, anzi, non ci sarei neanche salita e ovviamente andrei a casa.
Ma non riesco a pensare lucidamente, mi sto divertendo troppo.
Un ragazzo carino, coi capelli neri e occhi marroni, continua a fischiare in continuazione e non mi toglie gli occhi di dosso.
Ora che lo osservo meglio... è proprio bello, muscoloso ed alto.
Scendo dal tavolo,mi dirgo verso di lui.
<dato che mi stai guardando e sei un figo, vieni a ballare con me, sarebbe più divertente>
Oh cristo,ma cosa sto combinando?
Perchè non riesco a pensare lucidamente?
Tutti mi staranno prendendo per una puttana.
Smettila di pensare e divertiti idiota.
Questa vocina é veramente fastidiosa, ma le do retta.
Ma infondo , il subconscio dice sempre quello che vogliamo fare davvero, no?
Saliamo entrambi sul tavolo e comincio a strusciarmi su di lui.
Li ho tolto la maglietta , e dio santo, potrei sbavare.
Ha un fisico perfetto.
Mi prende per i fianchi e spinge la sua erezione contro il mio sedere.
Mi giro verso di lui e lo bacio, un bacio forte, neanche chiede l'accesso alla bocca, la sua lingua è gia nella mia gola.
Mi strizza il sedere e non ha proprio intenzione di staccarsi da me.Pov's Adrian
Sono in questa dannata discoteca, dopo 3 bicchieri ho deciso di non bere più, non voglio ubriacarmi.
Percepisco che l'attenzione di tutti è rivolta ad una ragazza che sta pomiciando con un ragazzo sopra ad un tavolo, che puttana.
<andiamo a vedere più vicino questa ragazza, non sembra niente male> dice il mio amico Lucian.
Dato che non stiamo facendo nulla di che, decido di accettare.
Ci dirigiamo verso il tavolo finchè non mi accorgo che la ragazza che sta facendo la poco di buono su un tavolo, è completamente ubriaca e per di più, è Alessia.
I santi mi odiano, ma perchè la devo incontrare pure in discoteca, proprio dopo che lei mi ha confessato i suoi sentimenti e io li ho rifiutati? destino bastardo.
<Alessia! ALESSIA! scendi da lì ma cosa stai facendo?!> comincio ad urlare.
So che non dovrei, ma domani mi ringrazierà.
Le voglio bene, non la amo, ma mi sento in diritto di proteggerla.
Non mi sente.
<ALESSIA!> urlo più forte.
Niente, non mi sente anche se sto urlando con tutta la mia forza.
Basta, la cosa sta andando oltre, tra poco scoperanno sul tavolo, praticamente.
Devo far qualcosa, si sta rovinando la reputazione.
Salgo sul tavolo e le strattono il braccio.
Si gira e appena mi vede, rimane pietrificata.
<Alessia, sei ubriaca, smettila di far cose di cui, domani, potresti pentirtene!>
Appena finisco di pronunciare l'ultima parola, sento un bruciore sulla guancia.
Mi ha tirato uno schiaffo.
<vai a fanculo Adrian! Coglione> urla, prende il ragazzo per mano e scende dal tavolo.
Perfetto, cercando di salvare la la sua di reputazione , ho trovinato la mia.
Scendo dal tavolo e decido di andare a casa, so che era ubriaca, ma non me ne fotte un cazzo.
Ho cercato di essere gentile e volevo aiutarla e lei mi insulta e mi tira uno schiaffo davanti a tutti?!
Bah, quella è fuori di testa.30 minuti dopo
Sono nel mio letto a fissare il soffitto.
Non ho sonno.Pov's Alessia
Mentre scendo dal tavolo, sento che la sbronza mi sta passando.
Non avrei dovuto tirargli uno schiaffo.
Il ragazzo con cui stavo pomiciando mi tiene per mano.
<mi puoi accompagnare a casa?> li chiedo.
Mi rivolge un sorriso strano, quasi inquietante.
<ma certo!>
Ci dirigiamo verso la tua moto, metto il casco e li do l'indirizzo.
10 minuti dopo
<Ehy ma che strada stai facendo? Casa mia è proprio dalla direzione opposta!>
Non risponde, lo sento ridere.
Mi sale l'ansia.
Cosa mi è saltato in mente? Salire in moto con uno sconosciuto?!
<Daii! Hai sbagliato strada! L'indirizzo che ti ho dato è dalla parte opposta!>
<oh piccola! Pensi veramente che ti porteró a casa tua? Non ci siam ancora divertiti insieme, abbiamo tutta la notte davanti, a casa mia>
<co-cosa? No! Cioè senti tu sei un b-bel ragazzo ma n-non mi piaci cioé io ... ero ubriaca . Insomma adesso è tardi, portami a casa t-i prego>
In risposta, ricevo una sua risata.
<non era una domanda, piccola. Era un affermazione, sta sera ci divertiremo.>
Sto cominciando veramente ad avere paura.
Sono pure sulla sua moto, stiamo andando velocissimo, non posso neanche cercare di scappare.
Ho un brutto presentimento.Spazio autrice:
Ma EHYYY. Non ho molto da dire dato che ho praticamente detto già tutto all'inizio. Spero che il capitolo vi sia piaciuto , ho cercato di farlo un po'più lungo. non dimenticate di lasciare qualche commento!
Ci sentiamo sta sera o domani mattina, con il continuo.
Baci 😘😘
STAI LEGGENDO
Odio Con Troppo Amore
ChickLitAlessia, innamorata ormai da 3 anni del figlio della moglie del padre, tecnicamente suo fratello,finge di odiare il fratellastro nella speranza di dimanticarlo, ma l'impresa sembra impossibile, quindi decide di confessare i suoi sentimenti. Adrian...