Pov's Alessia
Sono le 7 del mattino e no, non son riuscita ancora ad addormentarmi.
Son successe così tante cose che mi sembra passata un eternità da quando ero in discoteca a ballare su un tavolo, eppure son trascorse solo 5-6 ore.
20 minuti dopo
Quando finalmente riesco a prendere sonno, il telefono vibra.
È un messaggio.
Da un numero non registrato.
"Hey sono il tipo della discoteca che ti ha offerto da bere. Ti andrebbe di uscire questo pomeriggio?"
Momento, momento, momento.
Il tipo della discoteca che mi ha offerto da bere? Ma chi? Ma quando? Ma perchè non ricordo nulla?!
Guardo la sua immagine di profilo, è carino.
Un occasione per dimenticare il mio fratellastro, non che lui mi piaccia solo per la sua bellezza, sia chiaro.
È alto, muscoloso ma non troppo, capelli castano chiaro e gli occhi, dio santo, che occhi!
Sono azzurri/grigi, ma a renderli spettacolari è il contorno: nero come la pace.
Crea un contrasto esageratamente bello.
Chi è che non si innamorerebbe di lui?
Comunque, devo togliermelo dalla testa, Adrian non ricambia.
Digito un《oggi non posso, facciamo domani pomeriggio》.
Non che io sia impegnata veramente, ma devo capire se sto facendo la cosa giusta.
Beh, almeno sto ragazzo non ha cercato di stuprarmi, anche se non mi ricordo nulla di lui ma... beh, devo per forza dimenticare Adrian in qualche modo.
《Ok vai tranquilla. Ci vediamo domani davanti alla chiesa alle 14:30.》
Digito velocemente una conferma e cerco di dormire.
Non ce la faccio, mi tornano in mente gli orribili momenti passati con quel pazzo che voleva stuprarmi.
Nel giro di 5 minuti il mio volto è rigato dalle lacrime.
Se Adrian non fosse arrivato quel disgraziato mi avrebbe rovinata.
Mi asciugo le lacrime e decido di andare nella camera del mio fratellastro.
Appena richiudo la porta, si sveglia.
< Alessia? Cosa c'è?>
É così carino quando è assonnato.
< io... ehm, non riesco a prendere sonno. Posso dormire ... con te?>
<oh... ehm, io non so se è una cosa giu>
< ti prego> lo interrompo.
Mi guarda per 10 secondi e mi fa spazio nel suo letto.
Mi sdraio. Sento che mi augura buona notte, mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte.
Si addormenta così, abbracciato a me.
Quanto mi piacerebbe poter passare sempre così le giornate.
No, non correndo il rischio di essere stuprata, ma così: con Adrian che mi abbraccia e che dorme con me.
Se non fossi innamorata di lui potremmo abbracciarci e comportarci come veri fratelli.
Io lo amo, lui mi vuole bene.
Bel casino.Spazo autriceee :
Ciaooo! Grazie per le 100 visualizzazioni, non sono molte, ma per me significa tanto.
So che questo capitolo è corto, ma spero che vi piaccia ugualmente.
Ho scritto questo capitolo ,ieri, in piscina, ma ho avuto problemi con la connessione e lo posto solo adesso.
Avete visto la luna rossa? (Qualche giorno fa)
Vi state godendo le vacanze?
La storia vi sta piacendo?
Per favore lasciate qualche commento, ve ne sarei veramente grata e se avete qualche consiglio,fate pure!
Al prossimo capitolo!😘
STAI LEGGENDO
Odio Con Troppo Amore
ChickLitAlessia, innamorata ormai da 3 anni del figlio della moglie del padre, tecnicamente suo fratello,finge di odiare il fratellastro nella speranza di dimanticarlo, ma l'impresa sembra impossibile, quindi decide di confessare i suoi sentimenti. Adrian...