capitolo 4

416 9 0
                                    

Posa dolcemente le sue labbra sulle mie e mi attira a sè, la mia lingua accarezza la sua.
Sto veramente baciando Alessia?
Mi stacco da lei.
Prendo un cuscino, una coperta e mi sdraio per terra.
< scusa .. ehm io non volevo> sussurra piano.
É troppo assonnata, probabilmente domani non si ricorderà nemmeno quello che é successo, anche se durante il bacio mi è sembrata totalmente sveglia...
<Alessia,ne parliamo domani. Posso stare a dormire qui? Per terra ovviamente>
Solo per assicurarmi che nessuno le faccia del male dato che prima l'ho sentita urlare, ma probabilmente sarà stato un incubo... in ogni caso, sarei piú vicino e potrei svegliarla.
Non mi risponde, le rifaccio la domanda, ma non ricevo alcuna risposta.
Si è addormentata, mi metto in ginocchia e le do un bacio sulla guancia.
Sento che sussurro il mio nome nel sonno.
Mi sdraio per terra, ci metto un po' ad addormentarmi.
Sto pensando alla sua rivelazione e al fatto che mi abbia baciato... sono stato uno stupido avrei dovuto accorgermi che provava qualcosa per me, l'ho fatta soffrire... le voglio bene,ma non la amo.
-------
Pov's Alessia
Sono le 5 del mattino e ancora non mi son addormentata.
Adrian si é addormentato un' ora fa, credo.
Ho dovuto far finta di essermi addormentata semplicemente perché se avessi parlato lo avrei supplicato di dormire con me, sul letto.
Ho sentito il suo bacio sulla guancia, ero completamente sveglia.
Ma la cosa che non riesco a togliermi dalla testa é il bacio che li ho dato, quando si sveglierà per andare a scuola dovrò far finta di non ricordarmi niente e trattarlo male come in precedenza.
É da quasi 3 anni che sognavo questo bacio, peró... son quasi sicura che lui non ricambi.
Scaccio via questi pensieri che non fan altro che bagnarmi il viso di lacrime e decido che dovrei provare almeno ad addormentarmi. E ci riesco.
----
Pov's Adrian
La voce di Alessia mi sveglia.
<Adrian svegliatii! Si può sapere perchè diavolo stai dormendo in camera mia?! E per di piú, in boxer! Ma stai scherzando?>
<Alessia ma aspetta... verso le 2 di notte ti ho sentita urlare e sono corso immediatamente in camera tua. Probabilmente sarà stato solo un incubo, però ho deciso di dormire qui per terra, cosí avrei potuto svegliarti se fosse capitato nuovamente.>
< beh... non mi interessa. Vai via, solo perchè ti ho confessato che.. beh che sono innamorata di te, non vuol dire che cambi qualcosa tra di noi!>
<Vuoi dirmi che non ti ricordi niente di ieri sera?>
<No... Scusa ma cosa dovrei ricordare?!>
< Mi hai baciato Alessia!>
É impossibile che non fosse stata sveglia in quel momento, mi ricordo ancora la voglia e la disperazione che mi ha trasmesso con quel bacio.
< io?! Baciare te? Okay... io provo qualcosa per te, non posso negarlo, peró ora che te l'ho rivelato, ti stai divertendo a prenderti gioco di me. Basta, io devo dimenticarti, vattene Adrian.>
Davvero non ricorderà nulla?
... mi sembra strano...
< fai come ti pare, tanto so che non mi ascolterai>
Faccio per andarmene ma mi afferra il braccio e ....
---------------------------------------------------------

Spazio autrice:
BUONASERAAAAA
Spero questo nuovo capitolo vi sia piaciuto.
Domani pomeriggio, pubblicheró il prossimo.
Buonanotte a tuttii
E non dimenticate di far conoscere questa storia a più gente possibile, ve ne sarei molto grata.
Mi dileguooo #GN ♡

Odio Con Troppo Amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora