╔ ╗
╚ ╝
Eccomi.
Sono nel nostro posto.
Il posto di sempre.
Il posto il cui ti rifugiavi quando non volevi parlare con nessuno
Il posto dove sapevi ti avrei trovato.
Era piuttosto isolato, lontano dalla caotica città dove vivevamo e non molto vicino neanche alla periferia.
Nessuno si era mai avventurato qui a parte noi due ed alcuni nostri cari amici.
Quando sono arrivato ho visto il materasso che avevamo portato tempo fa in caso volessimo stenderci e rimanere lì a guardare il cielo, oppure abbracciarci e sussurrare dolci parole l'uno nell'orecchio dell'altro.
Mi sono steso supino e ho preso un bel respiro.
Il sole mi accecava e sembrava stessi morendo di nuovo, che tutto stesse svanendo di nuovo, ma non doveva succedere ancora, o magari sì, ma non adesso.
Portai una mano a coprire l'astro ed osservai l'anello che portavo all'anulare.
Ricordo ancora il momento in cui me lo regalasti.
Tu lo porti ancora?
O l'hai buttato?
Ti ricorda qualcosa?
Ti ricorda me?
O è 'un semplice anello che ho da sempre'?
Il grano frusciava e tremava, come spaventato dal lontano ed impercettibile ringhio di un cane in lontanza.
Mi girai su un fianco e presi dalla tasca dei miei pantaloni una foto scattata con una polaroid, la tua.
Nella mia mente tornarono a galla i ricordi di quella sera.
«Jungkook metti giù quel bicchiere, avanti»
«Uffa hyung, e divertiti un po'» disse il moro riprendendo a bere.
Il più grande, rassegnato, sospirò.
Poco dopo vide JungKook tornare nel salone di casa del loro amico Jimin; dunque fece per seguirlo, ma, a differenza del minore, non aveva tanta forza e decisione per farsi spazio tra la folla, che lo spingeva continuamente al punto di partenza.
Quando, finalmente, dopo 10 minuti buoni, TaeHyung trovò JungKook, la scena che gli si presentò davanti lo ferí come nulla prima aveva fatto mai.
STAI LEGGENDO
꧁The Truth Untold꧂ ➴ⓋⓀⓄⓄⓀ
أدب الهواةWhat is your name? Do you even have a place to go? Oh could you tell me? I saw you hiding in this garden And I know Your heat is real Your hand picks the blue flowers I want to hold it but This is my destiny Don't smile on me Light on me Because I c...