February 29

41 7 6
                                    

29 Febbraio.
Il destino di JungKook è morte a causa di un incidente d'auto.

Ti salverò questa volta JungKook, te lo prometto.

Tu promettimi che vivrai questa volta.

L'ora fatale stava arrivando e io non potevo far altro che correre a più non posso per riuscire ad arrivare in tempo sul ciglio di quella maledetta strada.

La pioggia mi rallentava ed odiavo la sensazione di ansia e paura che mi aggrovigliava la bocca dello stomaco.

Dopo non so quanto giunsi nei pressi di quel luogo.

Il luogo che si era preso con violenza la tua vita e che la custodiva, per ora, o almeno fino ad ora.

Ed eccoti.

Ti vidi.

Eri dall'altra parte del viale.

Dovevo trovare un modo per distrarti, non dovevi morire anche questa volta, non me lo sarei mai perdonato.

Cercai freneticamente tra i miei pensieri una soluzione.

Scelsi dunque la più fattibile e rapida.

Mi guardai attorno e trovai l'oggetto che mi sarebbe servito per portare a termine ciò che avevo in mente.

Lo presi, e senza neanche guardare o pensare alle conseguenze lo lanciai oltre il tuo corpo, facendolo così andare a finire nella carreggiata dietro di te.

Quel ramo è stato la tua salvezza.

Ti distraesti un attimo voltando la testa in direzione di esso.

Attimo che per me fu preziosissimo.

Non ci pensai, lo feci e basta.

Mi allontanai di poco da dove ero facendo pochi passi all'indietro e presi la rincorsa, per poi fermarmi nel bel mezzo della corsia.

Fu un istante, l'ultimo, in cui potei vedere il tuo magnifico viso.

Tutto sembrò rallentare.

Un'espressione di consapevolezza e paura andava formandosi sul tuo viso.

Poi tutto riprese il suo corso.

La macchina cercò inutilmente di frenare.

Venni scaraventato all'indietro e caddi sull'asfalto bagnato.

Nonostante ciò sorrisi.

Ce l'avevo fatta

Ti avevo salvato.

Addio, JungKook. Ti amo.


---------------
Vi amo ciao




꧁The Truth Untold꧂ ➴ⓋⓀⓄⓄⓀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora