Nota autrice
——————————
Preparate i fazzoletti e buona lettura♡Ti svegliasti poco dopo e per non essere troppo indelicato non volli venire subito da te.
Mi nacosi dietro una massiccia colonna e rimasi in ascolto.
Sentii il vecchio divano scricchiolare, segno che ti eri alzato.
Non riuscivo a smettere di sorridere, finalmente ti avevo trovato.
Iniziasti a cantare e fu davvero una delle cose più belle che avessi mai potuto sentire dopo tanto tempo senza te.
Il mio cuore prese a battere più forte.
Chiusi gli occhi cercando di ignorarlo e di rimanere attento sulla tua soave voce.
Se dovessero ancora aggiungere qualcosa alle meraviglie del mondo credo, anzi no, sono sicuro che la tua voce verrebbe inserita.
Non era una voce comune, la tua.
Riuscivi a raggiungere picchi altissimi, ma anche note molto sotto il pentagramma.
Era una tra le cose che amavo di più di te.
In più la canzone che stavi cantando era la nostra canzone.
Strawberries & Cigarettes.
«Lighters and candy, I've been a fool»
Stavi arrivando alla fine così decisi di unirmi a te.
«Strawberries and cigarettes always taste like you» conclusi la canzone insieme a te.
Avevi un espressione spaventata quanto stupita.
Ti sorrisi.
«Ciao Jungkook» feci per avvicinarmi ma mi bloccasti.
«Chi sei? Come sai il mio nome?»
Il mio cuore si spezzò all'istante.
Avrei voluto urlare "Non mi riconosci?" ma stetti in silenzio, sperando che avessi solo sognato quelle parole, sperando che fossi in un terribile incubo.
«Ci senti? Chi sei?» ripetesti.
Il cuore mi fece ancora più male, era come se ti fossi dimenticato di me. Di noi.
Così decisi di mentire.
«Vengo nella tua scuola, frequentiamo il corso di arte e quello di musica insieme. Suono il sassofono»
La tua espressione si tramutò da spaventata a confusa.
«Non ti ho mai visto»
«Beh, forse perchè mi siedo sempre all'ultimo banco, ma non fa nulla» mentre ti parlavo trattenevo con forza le lacrime, che, prepotentemente, pretendevano di uscire, di bagnarmi le guance per qualche ora, di farmi sentire un fallito.
Stranamente riuscii a resistere.
«Mi chiamo Kim Taehyung» dissi porgendoti la mano, sperando che il mio nome potesse portare a galla qualche tuo ricordo.
Nulla.
«Io sono Jeon Jungkook» rispondesti stringendomi la mano.
Il tuo tocco mi era mancato quanto l'aria, e, anche se breve, mi fece battere il cuore sempre più forte.
«Dunque» dissi controllando l'orologio.
10:47
«Sta per iniziare il corso di musica, dobbiamo sbrigarci se non vogliamo arrivare in ritardo» continuai.
Prendesti velocemente le tue cose e ci dirigemmo verso la scuola arrivando giusto un attimo prima che la campanella annunciasse l'inizio della lezione a cui noi dovevamo partecipare.
----------------
La lezione fu interessante, il professore mi aveva anche lasciato suonare un po' il sassofono, ma da te ancora nessun segno.
Dopo l'ultima ora mattutina ci dirigemmo alla mensa e prendemmo un tavolo più o meno marginale dopo aver ritirato il nostro pranzo al bancone.
Mi sedetti di fronte a te ed iniziammo a mangiare silenziosamente.
Stavo per chiederti qualcosa, ma ti ho visto guardare qualcun altro. Qualcuno seduto dietro di me.
Quindi mi sono girato per vedere chi fosse.
Il cuore mi fece così male.
La stavi guardando.
La guardavi come guardavi me, riconobbi quello sguardo.
Ti eri incantato.
Non ce la facevo più, volevo lasciare che le lacrime uscissero, ma non potevo davanti a te, non sapevo cosa avrei potuto inventare come scusa.
So che hai dovuto aspettare 4 anni, ma perché hai lasciato che lei prendesse il mio posto nel tuo cuore?
Decisi di chiederti chi fosse.
«Jungkook, chi stai guardando?» domandai, spaventato dalla possibile risposta.
Scuotesti la testa tornando a prestarmi attenzione.
«Nessuno, scusa» rispondesti con un piccolo sorrisetto continuando a mangiare.
E da allora, per tutto il pranzo, non hai mai distolto gli occhi da lei.
꧁________________꧂
Hi babies, scusate l'assenza e l'enorme ritardo ma sinceramente avevo perso l'interesse per questa storia, non mi piaceva come stesse venendo e non capisco come possa piacervi.
Mi dispiace di non aver potuto inserire la foto ma wattpad fa capricci e non avevo voglia di stare troppo tempo ad aspettare che si caricasse.
Comunque buona lettura♡
STAI LEGGENDO
꧁The Truth Untold꧂ ➴ⓋⓀⓄⓄⓀ
FanfictionWhat is your name? Do you even have a place to go? Oh could you tell me? I saw you hiding in this garden And I know Your heat is real Your hand picks the blue flowers I want to hold it but This is my destiny Don't smile on me Light on me Because I c...