Sia Midoriya che Todoroki hanno trovato qualcosa che soddisfacesse le proprie aspettative verso l'altro.
Quella sera i due continuarono a parlare come se non ci fosse un domani, ignorando che il giorno dopo entrambi avrebbero avuto scuola.
Adesso Midoriya è in classe, intento a seguire la lezione, ma la sua mente va verso un unico pensiero: "Todoroki mi avrà risposto? Ma no, deve essere anche lui in classe."
La campanella dell'ultima ora sembra essere un grande sollievo per il verdognolo, pronto a tornare a casa.
Quest'ultimo controlla gli ultimi messaggi, notando un messaggio del rosso.
<<MA ALLORA NON LA VUOI PROPRIO FINIRE!>>
Midoriya non ha manco il tempo di capire cosa stia succedendo, che in seguito all'aver udito questo improvviso urlo nelle proprie orecchie, vede il suo cellulare cascare sull'asfalto.
<<M-Ma cosa...AH!>>
Un calcio gli arriva dritto nello stomaco, mentre i suoi capelli si ritrovano subito in una morsa, al punto da essere costretto a chinare il capo all'indietro.
<<Cosa...s-stai facendo...>> mormora Midoriya tremando dalla paura.
<<Smettila di infastidirlo. Sono stato chiaro, nerd di merda?!>>
<<M-Ma Kaccha->>
<<STAI ZITTO!>>
Midoriya viene gettato come un sacco vuoto contro il marciapiede.
Alza gli occhi guardando dietro di sè, notando il biondo andarsene come se nulla fosse.Ora ha paura, tanta paura.
STAI LEGGENDO
»ιnтerneт ғrιend | {Tododeĸυ}
FanfictionDove Midoriya scopre il profilo instagram di Todoroki stalkerando i following di Kacchan. * boyxboy [Don't like? Don't read.]