Hey Izuku, oggi è un altro giorno, un altro giorno speso per cercare di trovare le parole giuste da dirti.
Non sai quanto sia difficile per me scegliere solo alcune parole fra tutte quelle che mi vengono in mente.
Sarà che non ci sono parole sufficienti per descriverti.
Sarò ripetitivo molto probabilmente, ma ne vale la pena.
Grazie per avermi donato tanti ricordi felici, grazie per avermi sostenuto in ogni momento.
Ringrazia anche Katsuki da parte mia, vorrei che gli facessi leggere una dedica che ho scritto anche per lui, te la linko a fine dedica.
Come dicevo, grazie per avermi donato tanti ricordi felici.
Ogni giorno prima di addormentarmi mi sveglio con un grande sorriso e le lacrime agli occhi, non smetto mai di pensare a tutto ciò che abbiamo trascorso insieme.
Ricordi la nostra prima vacanza insieme? Dovevo consolarti perchè non riuscivi ancora ad abituarti all'idea di dover stare lontano da casa per qualche giorno.
E il mio compleanno? Accidenti, solo tu potevi rischiare di far bruciare i tuoi capelli con una candelina.
Ma è questo che ho sempre apprezzato di te: il tuo essere insicuro, che ti rende naturale a modo tuo.
Siamo migliorati entrambi col tempo, vero?
Voglio che tu non ti fermi mai dinanzi a qualsiasi ostacolo, io mi fido di te.
Ricordi cosa ti dissi la prima volta che ci vedemmo?
Esatto, ora sono i nostri cuori ad essere connessi, e così sarà per sempre, anche quando non ci sarò più.
Non mi hai mai disprezzato per qualsiasi cosa facessi, non mi hai mai fatto sentire solo.
È vero, abbiamo spesso litigato, avuto i nostri momenti di alti e bassi, ma il nostro affetto non ci ha mai permesso di separarci.
Ti prego Izuku, porta sempre le mie parole nel tuo cuore, perchè da oggi in poi io vivrò sempre lì.
Ti auguro di essere sempre felice, di trovare qualcuno che ti ami come ho fatto io.
Io veglierò sempre su di te, ovunque tu sarai, non dimenticartelo.
Io sarò lì, pronto ad aspettarti e poterti riabbracciare, sappilo.
Grazie per tutto, testa di broccolo.P.s. Clicca anche sul collegamento posto dopo quello che contiene la dedica per Kacchan.
STAI LEGGENDO
»ιnтerneт ғrιend | {Tododeĸυ}
FanfictionDove Midoriya scopre il profilo instagram di Todoroki stalkerando i following di Kacchan. * boyxboy [Don't like? Don't read.]