Bene, finalmente posso cominciare.
Mi sento già le lacrime agli occhi, credimi.
Non sai quanto sia stato difficile fingere che tutto andasse bene quando eri con me, ma sai...penso che dopotutto non stessi fingendo, perchè in tua compagnia mi sembrava di dimenticarmi di tutti i miei problemi.
Ciò che mi fa piangere...è il pensiero che non potrò più starti accanto, che non avrò modo di ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per me.
Forse penserai che tu non abbia fatto poi chissà cosa...ma, quel giorno, solo contattandomi mi hai dato un motivo per vedere la vita con occhi diversi, davvero.
Vorrei tanto sapere cosa tu stia facendo, ma scommetto qualcosa di grande sicuro, nonostante la tua goffaggine.
Sai, vivere la vita minuto per minuto è davvero stupendo, mi sento quasi di non dovermi preoccupare del domani, e questo me lo hai insegnato tu.
Siamo cresciuti davvero tanto in questi anni.
Ancora oggi i miei genitori parlano di te, ti hanno sempre apprezzato moltissimo.
Conoscendoti, avrai cercato di rintracciarli per avere notizie su di me, ma mi dispiace che tutti questi tuoi sforzi siano stati vani, perdonali se non hanno potuto dirti niente, ma lo hanno fatto per me.
Ancora oggi rivedo i nostri primi messaggi, che tengo salvati con tanta gelosia.
STAI LEGGENDO
»ιnтerneт ғrιend | {Tododeĸυ}
FanfictionDove Midoriya scopre il profilo instagram di Todoroki stalkerando i following di Kacchan. * boyxboy [Don't like? Don't read.]