13. Segreti

663 48 2
                                    

Buongiorno a tutti! Ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia. 

Noto, con rammarico, che wattpad mi impagina male i capitoli e quindi le parole appaiono errate o come se non fossero "spaziate", esempio mi unisce due parole, tipo: "lamamma". Spero di poter risolvere questo problema.Se vi sono errori li correggerò.Buona lettura!


-.-.-.-

Il mio umore in questesettimane sta totalmente degenerando, persino mio padre e miofratello me lo hanno fatto notare.

Oltre al mio umore instabilesi è aggiunta una terribile stanchezza, per non parlare delle nauseesempre più frequenti.

Il mese di febbraio si starivelando davvero assurdo sotto ogni punto di vista.

Sbuffo sonoramente davantila toiletta mentre Lucy finisce di acconciarmi i capelli, dopo pocomi alzo per potermi vestire.

Lucy è intenta a stringereil corsetto, ma ad un tratto si ferma. "Più di così non possostringere."

"Come? L'hai semprestretto di più!" esclamo io irritata.

"Lo so! Ma sono un po'di settimane che fatico, non vorrei mancarle di rispetto VostraGrazia, ma i vostri fianchi sono leggermente più larghi, non ditanto però!" balbetta lei confusamente.

"Stai dicendo che sonograssa?" chiedo io alzando un sopracciglio.

"No! Lo vedete anchevoi stessa che non lo siete!" esclama lei mortificata.

Sbuffo nuovamente, ma questavolta sono affranta, "Scusami, non devo trattarti così...perdonami."

"Non fa niente..."mormora lei, sembra triste.

"Sono strana in questoperiodo, non so cosa sta succedendo!" dico io mortificata.

Lei si schiarisce di poco lavoce. "Posso esprimere un parere?"

La invito a continuare.

"Non vorrei direidiozie Vostra Grazia, ma se non mi sbaglio è da dicembre che..."le mancavo le parole ed era tutta rossa in viso per l'imbarazzo.

Io di rimando aggrotto lesopracciglia e subito dopo mi illumino e fermo il suo continuobalbettio.

Mi sfioro il ventre. E sefossi incinta?

Un sorriso enorme invade ilmio viso. "Pensi che io sia gravida?"

Lucy prende fiato eannuisce.

Il mio sorriso svanisce."Prima di comunicarlo a mio marito mi farò visitare delmedico..."

"Fate bene VostraGrazia."

Annuisco energicamente."Però Edward non deve saperlo che andrò dal medico."

"Non lo fate chiamare?"

"No! Se no come faessere un segreto? Andrò nel suo studio questo pomeriggio..."

Sospiro e mi accarezzonuovamente il ventre. "Se ci fosse veramente mio figlio quidentro credo che potrei essere la persona più felice del mondo!"

Lucy sorride teneramente eio ricambio, ma dentro di me si genera un tornado di dubbi e diinsicurezze.


Sto uscendo dallo studio delmio medico, velocemente mi dirigo verso la mia carrozza, il sole statramontando e fa ancora più freddo rispetto a questa mattina. Ilmedico ha confermato il mio stato interessante, a parer suo devostare tranquilla ma temo che il mio ventre non sia il luogo piùsicuro del mondo per il mio piccolo... specialmente dopo quello chemi è successo mesi fa.

Lottie J. - Dopo La Fine [MOMENTANEAMENTE SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora