Titolo: thanks for making me free..
Genere; romantico, sentimentale
Ship: Kara x Luther
Parole: 381 Parole
Tra le cose che amava Kara, era la notte.
La vedevo ore ad osservare le stelle oppure osservare quella sfera d'argento, la Luna era la cosa che preferiva di più vedere nel cielo notturno.
Anche le notte piovose li piacevano, la rendevano calma e dei leggeri sorrisi si formava sulla sue rosee labbra."A che cosa stai pensando.. Kara?"
Era in una di quelle notte, Kara seduta sul bordo della finestra, tenendo lo sguardo fisso sul cielo mentre una leggera pioggia bagnava la terra.Spostò il viso su di me, sorridendomi subito dopo.
Già il suo sorriso, mi faceva battere... Il cuore?
"Oh... Spero di non averti svegliato Luther..." Scese da quella finestra, avvicinandosi subito a me.
Amavo il suo sorriso,
Anzi, io amavo tutto di lei.
Ogni cosa mi rendeva felice, insieme a lei e la nostra Alice mi aveva liberato dalla schiavitù, dalla quotidianità ormai stancante e dalla malvagità di quell'uomo."...Grazie... Kara"
Mi guardò un pó perplessa, non si aspettò questa sensata frase.
"Per cosa? Per averti svegliato?" fece una piccola e dolce risata.
Sorrisi anch'io sentendola ridere.
"No no... Per avermi reso libero, per avermi fatto scoprire la gioia di avere una famiglia, di scoprire il sapore della libertà insieme a Alice.. Davvero, non ti ringrazierò mai abbastanza.."
Rimase molto stupita dalle mie parole."Oh Luther... Davvero sei così buono, Alice te lo ripete sempre... Grazie a te per averci protetto sempre, Luther"
Mise la sua candida mano sul il mio viso, accarezzandomi piano la guancia.
Fece un piccolo contatto, la mia guancia e la sua mano tolse quella illusione che ci rendeva umani, era un contatto così intimo.
Cosí facendo, sentií tutto l'amore che provava per me.
E io ricambiai quel sentimento così forte, così puro e privo di cattiverie.(X) Dille che la ami
(O) non dire nulla➜ (O) Dille che la ami
"Io... Io"
"Anch'io Luther... Ti amo anch'io"
Le sue labbre si posarono sulle miei, dandomi un bacio pieno d'amore da far battere il mio cuore finto, che ora ospitava due persone speciali.Grazie per avermi reso libero..
[Percorso sbloccato] 🔝
Famiglia feliceAngolo delle paxxa
CIAUUUU
io amo
A M O
sta ship eue
Io li trovo così dolci e teneri * ^ *
Spero che vi sia piaciuta questa piccola storia ouoSorry per gli errori *coff coff*
STAI LEGGENDO
Detroit Become Uman ▲ One - Shot
FanfictionSalve micetti eue Amo follemente questo gioco, e ho pensato di fare anch'io una raccolta di one-shot su i nostri androidi! spero vi piaccia ^^ ⭕ 🔻ATTENZIONE🔻 Coppie yaoi/yuri saranno presente in questo libro, se non vi piace il genere non leggetel...