I just needed sex - Hank x Connor

402 24 8
                                    

Titolo: I just needed sex

Ship: Hank x Connor

Genere: erotico, romantico

"A-ah... H-Hank..."
Non sapevo nemmeno io com'era arrivato a questo punto.
Non sapevo manco se era un sogno o per colpa di un drink di troppo.

Anche se fosse stato un sogno o altro, ormai Connor era sotto di me e io dentro di lui.
L'odore di chiuso di quella camera da letto, tormentavano le mie narice, si mischió  con l'odore del sesso.
Era un aroma così odiosa, ma anche così eccitante.

Connor sotto di me cominciò a stringere la maglietta, mentre io li tennevo ferme le gambe, man mano andando sempre più affondo dentro di lui.
Anche se non provava dolore, si dimenò leggermente.
"Ah...ahh cazzo Connor, sta fermo... E non... Tsk non toglierti la pelle!"
"A-ah... M-mi scusi.... Vorrei tanto fare un contatto con lei..."
Disse tra un gemito all'altro, mentre alcune zone del suo corpo, spariva la sua "pelle", diventando così bianche.

Mi faceva senso, ma sinceramente me ne fregai, dovevo sfogarmi.
Dal dolore.
Dallo stress.
Dalla voglia di sesso.
Insomma di tutto.

Cominciai a muoversi dando delle forti spinte, facendo cosí, Connor si strinse di più a me con le gambe, così con le mani libere, presi con una il suo membro, facendolo sussultare.

"H-Han-!"
"Lecca..." approfittai dal fatto che avesse la bocca aperta, mettendoci così due dita.
Non se lo fece ripetere due volte, cominciando lentamente a leccarle, per poi succhiarle simulando un pompino.
Nel mentre faceva, mi guardò con i suoi occhi dolci, bagnati dalle lacrime e grazie l'eccitazione li rendeva tremendamente bello, sembrava una gatta in calore.
Anche le sue dita persero il  color carne, diventando così bianche.
Sentì delle piccolissime scosse, e decisamente mi stavano trasmettendo uno strano calore,  era davvero confortante.

"Dio Hank potrebbe essere tuo figlio merda.."
Forse era vero, forse era davvero sbagliato.
Ma mandai l'odiosa vocina nella mia mente, mentre continuai a scoparlo.
Sarebbe stata una nottata lunga, accompagnata da gemiti tra un umano e un androide.



"Perché l'hai fatto con me.. Connor?"
Dissi ad un certo punto.
Era da ben un ora che avevamo finito il nostro atto carnale, fin d'allora nessuno dei due aveva osato parlare.
Anche se Connor si attaccò a me peggio di un koala.
Era dannatamente troppo dolce il pezzo di plastica.
"Sapete... Che il sesso aiuta a dimagrire?"
Mi guardò, facendo quella odiosa faccino da cerbiatto innocente, anche se i suoi occhi ancora lucidi e i suoi capelli lo rendevano meno un cerbiatto innocente.

"Mi stai dicendo che sono grasso?"
"Non fraintendete... Oltre a quello... Che discuteremo dopo, soprattutto per il vostro problema con il diabate.. Lo... Lo volevo farlo con voi.. La prima volta deve essere speciale, giusto?"
Nel mentre lo diceva, le sue guance si tinsero di blu.

Lo guardai divertito, dandoli poi un bacio sulle sue morbide e stranamente calde labbra.
"Davvero ho solo bisogno di sesso? Se è così mi va da Dio cazzo."
"Siete il solito tenente... Ma vi amo cosí come sei"

[Percorso sbloccato] 🔝
                             Compagni per la vita


ANGOLO DELLA PAXXA
SHHH IO AMO FOLLEMENTE QUESTA SHIP AHAHAHA
Spero che vi piaccia eue
EE SPERO CHE SIA MLMLML HAHAHAHA


sorry per gli errori~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Detroit Become Uman ▲ One - ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora