Titolo: Alone... Scelta alternativa
Note: grazie alla mia bellosa aliena che mi ha dato questa idea eue
Ship: Markus x Simon
Genere: Drammatico
Parole: 573
"Siamo liberi! Finalmente possiamo amare! Abbiamo il diritto di provare emozioni! Noi siamo vivi!"
Le tue parole mi resteranno sempre nella testa, sai Markus?
Finalmente, eravamo liberi.
Finalmente, potevamo camminare a testa alta nelle strade di Detroit.
E finalmente.... Potevamo amare.Si, amare, purtroppo il mio amore era impossibile.
Era come un sogno irraggiungibile, un miraggio così perfetto, troppo perfetto per me.
Markus, se solo avessi il coraggio di dirtelo.Ti guardavo mentre osservavi North con gli occhi pieni d'amore per lei.
Mi faceva male, troppo male.
Quando la baciassi davanti a tutti, qualcosa dentro di me si rompè.
Misi la mano sul mio petto, sorridendo leggermente.
'È questo che si prova eh...'
Tenni quel sorriso finto, privo di emozioni.E quel legame, quel contatto così intimo con lei.
Oh si, quel momento si rompè tutto, il mio cuore era in frantumi, facendo scendere lungo alla mia candida guancia una lacrima solitaria.
Non ti preoccupare Markus, non importa se mi stai incoscientemente male.
Io ti amerò sempre, tu sei entrato dentro al mio cuore artificiale, non importa quanto dovró fingere con te.
Io ti starò accanto.
Per sempre, amore mio."Markus..." mi avvicinai a lui, tenendo quel sorriso privo di emozioni, non riuscivo a fingere con lui
"Uh? Dimmi Simon" Mi disse sorridendomi, che mi fece sussultare.(X) dichiarati
(O) Sii felice per lui(X) dichiariti
"Markus...io..i-io non c'è la faccio più! Io...i-io..."
Strinsi i pugni talmente forte che fecerò una piccola scentilla, facendo preoccupare Markus.
"Simon stai-"
"Io ti amo!!! Markus io ti ho amato al primo sguardo che mi rivolsi, il prima missione mi facevi battere il cuore! Perché lei?!! Perché guardi lei in quel modo!? Perché... N-non ami me?"
Delle lacrime bagnarono il mio viso, abbassai lo sguardo.Due mani mi presero le spalle con abbastanza forza, facendomi sussultare.
"Perché!!? Tu... Tu non mi hai lasciato altra scelta!"
Alzai subito lo sguardo guardandolo con gli occhi piene di lacrime.
"C-che cosa..?"
"... Anche io provavo qualcosa per te! Ma eri così indifferente ai miei gesti, alle mie frasi e anche quelli abbracci! E faceva male... Tanto male..."
Fece uno sbuffo, distogliendo lo sguardo dal mio.
Simon, hai sbagliato tutto come sempre."..o-oh...m-mi..mi..mi dispiace!!" Non sapevo cosa dire.
Non avevo giustificazioni, anzi non avevo il diritto di giustificarmi."... Non importa Simon... Ora... Ora amo lei.. sono felice.. Ti prego di esserlo anche tu..."
Detto ciò tolse le mani sul il mio corpo, ormai bollente per colpa dell'ansia che pervase il mio corpo."M-Markus! Non...non andare via!!"
Si girò, sorridendomi leggermente, anche se vedono dal suo sguardo era dispiaciuto per quello che mi avrebbe detto.
"Simon... A te la scelta di venire al mio matrimonio.. Spero.. Che trovi la felicità"Era il giorno delle nozze.
Markus e North e gli altri c'erano, con felicità si erono diretti alla piccola chiesa.
Tutti ci andò, devianti e addirittura alcuni umani, tranne io...
Non potevo.
Non riuscivo a respirare.
Non volevo vedere il mio amore andare via.
Osservai il vuoto sotto di me, e per la prima volta mi sentií felice.
Sai, il tetto era il mio posto preferito.
Riuscivo sempre a calmarmi qui, e anche tu venivi qui per meditare, me lo ricordo bene.Misi la mano sul petto, ormai il mio cuore non batteva più per nessuno.
Era una sensazione così piacevole, finalmente potevo dimenticarlo.
Sorrisi guardando per l'ultima volta il cielo.(X) buttati
(O) la vita continua➜ (O) buttati
"... Addio Markus"
Un ultimo passo.
E poi.
Il vuoto.[Percorso sbloccato] 🔻
Mal d'amoreAngolo della paxxa
OK
IO AMO STA SCELTA AHGAHA
shhh mi piacciono le cose depresse c':
Spero che vi piaccia anche a voi ouoSorry per gli errori *coff coff*
STAI LEGGENDO
Detroit Become Uman ▲ One - Shot
FanficSalve micetti eue Amo follemente questo gioco, e ho pensato di fare anch'io una raccolta di one-shot su i nostri androidi! spero vi piaccia ^^ ⭕ 🔻ATTENZIONE🔻 Coppie yaoi/yuri saranno presente in questo libro, se non vi piace il genere non leggetel...