II

3.6K 109 4
                                    

Candi passò una bella serata con le sue amiche, come al solito.
Dopo essersi messa il pigiama afferrò il cellulare un'ultima volta e rispose a Naomie.

Dovresti saperlo tu

Poi si raggomitolò sotto le coperte, erano fredde le notti di novembre a Manchester.
Appena chiuse gli occhi le arrivò un messaggio, si avvicinò al cellulare per spegnere la suoneria e notò che la ragazza le aveva risposto

Infatti non mento, sono seriamente la sorella di Ousmane e conosco Kylian da un po' di anni qualche volta è persino venuto a casa mia

Candi sbuffò, odia le persone che si vantano.

Se mi hai scritto per rendermi gelosa sappi che hai scritto all persona sbagliata

Poi ripose il cellulare definitivamente e si addormentò nel freddo rumore notturno di Manchester.

[...]

Candi stava dormendo, sente un rumore provenire dalla porta, era suo fratello che aveva bussato per farle uno scherzo per poi scappare.

"Al diavolo" bisbigliò, riappoggiò la testa sul cuscino ma non riuscì più a prendere sonno.

Prese il cellulare, erano le 10.30, sbuffò lei di solito dormiva fino a mezzogiorno.

Naomie le aveva risposto

No amica mia

'Amica mia? Cosa?' Pensò Candi, decise di risponderle più avanti, era addormentata.
Andò in bagnò si lavò la faccia con l'acqua fredda per svegliarsi poi andò in cucina.
"Stasera perderete" l'accolse Josh in quella stanza
"Credici" rispose lei ancora nel mondo dei sogni.
Scaldò il latte mentre sentiva la voce insopportabile di suo fratello fare prognostici per la partita del giorno.
Versò il latte nella sua tazza preferita, quella del Manchester United che suo papà le aveva comprato qualche anno prima, prese i suoi biscotti preferiti e fece colazione cacciando suo fratello dalla sala, voleva mangiare in pace.

Ritornò in camera sua, decise di non rispondere a quella ragazza, ma postò una foto della nazionale francese.

Poco dopo le arrivò un messaggio in direct da Naomie

Anche questa partita l'ho vista dal vivo

Sbuffò, quanto sarebbe andata avanti?

Emozionante

Rispose lei secca.
Tentò di riaddormentarsi ma appena suo fratello se ne accorse riprodusse ad alto volume dal cellulare i cori da stadio.
"Maledetto" urlò Candi aprendo gli occhi e tirando qualche schiaffo a Josh.

Molto, adoro mio fratello e tutta la squadra, sono molto amica di alcuni di loro

Lesse quello che Naomie le aveva scritto mentre si sistemava i capelli, ora era stufa

Ascoltami, dimostrami concretamente che sei sua sorella perché io personalmente ho qualche difficoltà a crederti.

Poco dopo le arrivò un video da quella ragazza, aspettò ad aprirlo e Naomie aggiunse

Direi che questo lo dimostra

Aveva paura ad aprirlo. Cosa poteva contenere quel video?

Your fate is written in the stars || Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora