Poco dopo aver chiuso la telefonata con Kylian, Candi decise di farsi una doccia fresca.
Appena ritornò in camera sua notò cinque chiamate perse da Daisy, la richiamó velocemente sperando che non volesse parlare, anche lei, dei giornali di Gossip.
"Ciao Daisy" disse non troppo felice
"Hey Candi" rispose l'amica con un tono di voce che, invece, lasciava trasparire la solita serenità
"Scusa se non ho risposto ma mi stavo facendo una doccia" si spiegò velocemente la prima
"Non preoccuparti, ti va di uscire con me e Kristen?"
"Sì" esclamò Candi, adorava uscire con loro.
[...]
Come avevano precedentemente deciso di incontrarono sotto casa di Kristen per poi dirigersi al bar Starbucks più vicino.
Appena si accomodarono coi loro caffè, cappuccino e té caldi; Kristen toccò un argomento poco bello.
Estrasse velocemente dalla borsa una rivista, Candi sbiancò appena la vide."Ci devi dire qualcosa?" urlò esaltata Kristen
Candi sorrise "direi che mi avete scoperta"
Daisy si lasciò scappare una risata e aggiunse "sono felicissima per voi, hai realizzato il tuo sogno".
Candi ci pensò solo per un attimo, le venne la pelle d'oca e una forte emozione di felicità la assalí, la sua amica aveva ragione, stava vivendo quello che qualche settimana prima sognava.
"Sì" rispose per poi abbassare la testa, perché non aveva mai pensato alle conseguenze? perché non aveva mai pensato che sarebbe potuta finire sui giornali?
"Cosa c'è che non va?" domandò Daisy non capendo il cambio drastico dell'espressione dell'amica
"Non è bello come sembra ve lo posso assicurare" riprese dopo aver sbuffato "vogliano sapere tutto sulla tua vita per poi spiattellarlo su qualche rivista, in prima pagina ovviamente, la gente legge questi articoli, se così si possono chiamare, e poi si incuriosisce e se ti vede in giro ti guarda come se fossi un fantasma o un alieno, ma io sono semplicemente un'adolescente che vuole viversi la sua vita e la storia d'amore"
Daisy diede un'occhiata a i tavoli che le stavano intorno, alcuni bevevano dalle loro tazze tranquillamente, altri studiavano, mentre alcuni guardavano nelle loro direzioni; cercò di mettersi nei panni della sua amica e capì che non era così bello.
"A me dispiace tanto, so che dev'essere brutto, ma sei giovane e devi goderti la vita e l'amore che provi con Kylian con serenità e senza sentirti spiata o sotto pressione" si intromesse Kristen, parlando come una vera e propria futura studentessa di filosofia
"Viviamo lontani" rispose Candi a stento, la distanza continuava a farle del male
"Quindi? L'importante è che vi amiate!" esclamò Daisy sicura di ciò che andava dicendo
"Ha ragione lei" disse Kristen "se vi amate davvero il vostro amore copre qualsiasi distanza, qualsiasi difficoltà"
Queste parole fecero ragionare Candi, aveva ragione, il loro amore era immenso e con quello potevano superare qualsiasi difficoltà.
"È vero, avete ragione" rispose poi sorridendo alle amiche
"Che poi ti hanno già paragonata a Victoria Beckham, io non ne sarei così dispiaciuta" disse scherzosa Kristen, tutte le amiche risero
"E hai fatto passare Kate Middleton e Meghan Markle in secondo piano, complimenti, ottimo per un principiante" si intromise Daisy ridendo, trascinando anche le altre due in una sana risata.
Quelle ore con le amiche passarono in fretta, si divertiva molto con loro, erano sempre state in grado di farla ridere anche nei momenti più tristi e difficile della sua vita.
-
Hi there.
QUANTO SO FIGHI GLI SCOZZESI? PER NON PARLARE DI QUELLI CHE INDOSSANO IL KILT! 🌈
STAI LEGGENDO
Your fate is written in the stars || Kylian Mbappe
Fanfiction-COMPLETA- «"Aspetta" esordí il francese ridendo, lei alzò il capo "hai un po' di torta sulle labbra" "No! il mio rossetto" esclamò Candi istintivamente, lui rise di nuovo "Ormai è rovinato" Le fece notare Kylian, lei annuí dispiaciuta "Tanto vale c...