Le ragazze avevano trascorso la serata benissimo, meglio di come Candi si aspettava. Appena arrivate in hotel Daisy e Kristen iniziarono a parlare degli altri calciatori della rosa e fare apprezzamenti su di loro.
"L'hai visto che figo il numero 23?" esordì Kristen
"Nessuno batterà mai Neymar" rispose, invece, Daisy.
Candi, d'altro canto, pensava solo ed esclusivamente a Kylian.
Tutte e tre, a malincuore stavano facendo le valigie, dato che, il giorno seguente, Kylian avrebbe provveduto per farle arrivare in aeroporto. Alle nove del mattino successivo partiva il loro volo diretto al Manchester Airport.
"É stato bello!" esclamò Kristen, lo diceva sempre alla fine di ogni vacanza
"Davvero, grazie Candi!" aggiunse Daisy
"Dovreste ringraziare Kylian" precisò la terza sorridendo.
[...]
Kristen guardava malinconica fuori dalla finestra, voleva godersi gli ultimi attimi di Parigi, Daisy scorreva il book fotografico parigino e Candi richiudeva accuratamente la valigia, ripercorrendo ricordi bellissimi e pieni di emozione.
Il suono di un messaggio risuonò nel silenzio della stanza. Candi diede un'occhiata e disse "È Kylian, ci sta aspettando".
Le tre ragazze arrivarono alla hall dell'hotel, nessuna aveva proferito parola, erano tutte e tre dispiaciute nel lasciare quella magica città; fecero velocemente il check out e salirono sulla macchina del ragazzo che era riuscito a trovare qualche minuto libero da dedicar loro.
Dopo poco arrivarono all'aeroporto. Si respirava un'aria profondamente malinconica, lì c'erano molte persone che si dicevano addio, e tra questi purtroppo c'erano anche Candi e Kylian, lei si domandava quando si sarebbero rincontrati.
L'inglese stava scendendo dall'auto quando sentì una forte presa trattenerla.
"Cosa fai?" domandò il francese
"Vado a prendere l'aereo?"
"Ho solo due biglietti" controbatté lui. Ci fu un attimo di silenzio.
Candi si voltò in direzione delle amiche.
"Beata te che puoi stare ancora a Parigi!" esclamò Daisy.
Candi sorrise e salì in macchina. Guardò lentamente allontanarsi le amiche poi si girò verso Kylian.
"Cosa ti è saltato in mente?" domandò ridendo
"Così possiamo stare un po' insieme" disse lui per poi avvicinarsi lentamente alla ragazza.
Lei appoggiò le sue labbra su quelle morbide del suo fidanzato, amava quella sensazione.
-
Preavviso che questo è il penultimo capitolo, preparatevi che il prossimo aggiornamento sarà pieno di emozioni🙈
STAI LEGGENDO
Your fate is written in the stars || Kylian Mbappe
Fanfiction-COMPLETA- «"Aspetta" esordí il francese ridendo, lei alzò il capo "hai un po' di torta sulle labbra" "No! il mio rossetto" esclamò Candi istintivamente, lui rise di nuovo "Ormai è rovinato" Le fece notare Kylian, lei annuí dispiaciuta "Tanto vale c...