CAPITOLO 3

299 14 3
                                    

Si avvicinó pericolosamente a me e mi spinse facendomi finire con la schiena contro il muro freddo.Rabbrividii a quel contatto.

"Tu pensi che solo perchè sei nuova avrai un trattamento speciale? in questa famiglia nessuno ti tratterà mai come dovrebbe! Non pensare che a scuola vada meglio perche anche in quel caso ti renderó la vita impossibile" mi inchiodó con lo sguardo.

"Io non mi aspetto un trattamento speciale da nessuno"

"Bene,meglio cosi. Tu non hai neanche la minima idea di tutto quello che ho intenzione di combinarti domani" si avvicinó lasciandomi una scia di baci sul collo. Lo spinsi via.

"Umhh almeno adesso so con chi ho a che fare"  si leccó il labbro.

"Che vuoi dire" Deglutii.

"Non sei la solita puttanella che vuole scopare,questo ormai l'ho capito".

Lo guardai con disgusto.

Cominció ad accarezzarmi lo zigomo

ma voltai la testa di lato per farlo smettere.

Appoggiai le mie mani sul suo petto e premetti con forza facendolo cosi indietreggiare. Mi diressi verso la porta ma mi bloccó afferrandomi per un braccio spezzando quasi del tutto la distanza che ci separava.

"che cazzo vuoi ancora"

"Sta zitta" avanzava,mentre io indietreggiavo finchè sentii il mio fondoschiena  scontrarsi con la manichia della porta.

"Ti odio! possibile che tu sia cosi un testa di cazzo? ma cos'hai nel cervello"

Mi interruppe.

"Odiami pure se vuoi,ma stai pur certa che non mi detesterai per sempre piccola. Mi odierai cosi tanto da rischiare di amarmi" Sembrava molto sicuro di se,ed era proprio questo che non sopportavo di lui.

In risposta sospirai ormai stufa.

"Prima o poi cederai e ti innamorerai di me"

"io non ne sarei cosi sicura Luke"

un ghigno comparse sul suo volto.

"Ci vediamo a cena" detto questo lasció la stanza.

Rimasi lì immobile. Davvero pensava che avrei iniziato a provare qualcosa per lui? ne era davvero cosi sicuro?

Spostai gli occhi verso il soffito e scesi al piano inferiore della casa dove Merilyn e papà stavano ancora parlando. Mi diressi verso la cucina,aprii il frigorifero e presi del succo che poi rovesciai nel bicchiere.

Non me ne fregava niente se ero nuova,ormai qui ci vivevo anch'io e se avevo voglia di bere lo facevo e basta,non mi serviva il permesso di Merilyn! appoggiai il bicchiere nel lavello e appena mi voltai andai a sbattere contro qualcosa di caldo e morbido.

"Ma che cazzo! stai attento" sbraitai.

Era abbastanza alto,i capelli Verdi e gli occhi anch'essi verdi,anche se erano di un colore molto  piu sull'azzurro. Vestiva con Jeans strappati sulle ginocchia e una camicia a quadretti rossi e neri,beh lo stile non gli mancava!

"Scusa,stavo cercando Luke"

Luke? Cercava Luke?

"Oh,adesso è tutto chiaro,sei un suo amico..mi sbaglio?"

"Non ti sbagli. Comunque sono Michael" mi porse la mano.

gliela strinsi.

"Megan" sorrisi.

Camminó lentamente verso di me.

"Michael andiamo,siamo in ritardo!" Affermó Luke facendo capolino in cucina.

Michael si allontanó subito  mentre io maledissi mentalmente il mio fratellastro per aver interrotto la conversazione con l'amico dai capelli verdi. Il biondo assunse un'espressione infastidita.

"Interrompo qualcosa?" chiese incrociando le braccia al petto.

"No"

dissimo io e Micheal contemporaneamente.

"Andiamo altrimenti faremo davvero tardi"   Taglió corto Mickey dirigendosi verso la porta.

Luke lo seguì ma non uscì come aveva appena fatto Michael. Si voltó verso di me dicendomi "Quando torno tu ed io parliamo",dopodichè raggiunse l'amico.

Quando torno tu ed io parliamo.

Un brivido mi percorse la schiena.

Di cosa voleva parlare?

Luke mi metteva soggezzione,non potevo negarlo,ma non potevo neanche descriverla 'paura', perchè in un certo senso lui mi attirava,il suo comportamento cosi aggressivo mi intrigava. E  se ve lo state chiedendo..No,Luke non mi piaceva in quel senso  ma c'era qualcosa in lui che mi incuriosiva,volevo scoprire cosa lo aveva fatto  diventare cosi un 'cattivo ragazzo' e lo avrei scoperto.

SPAZIO AUTRICE

Ma ciao!

scusate per il ritardo,saró più puntuale d'ora in poi! ♥

Allora..spero che questo capitolo vi piaccia recensite e votate se volete! :)

Lau xx

The Former Paradise  ||  Luke Hemmings  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora