CAPITOLO 7

196 11 0
                                    

Luke chiuse le mani in un pugno e dopo qualche minuto di totale silenzio si alzó venendo cosi in mia direzione.

"Chi ti ha detto questo? Chi?" era furioso,si capiva dalla vena che aveva sul collo che ad ogni suo urlo furioso si ingrossava sempre di più.

"Sta zitto per una santa volta e lasciami parlare cazzo"

"No io non sto zitto,non posso stare zitto! Tu non dovevi essere a conoscenza di tutto questo,come del resto non doveva esserne a conoscenza chiunque altro" sbraitó

"Io peró ti voglio aiutare Luke,voglio almeno provarci"

"Nessuno puó aiutarmi capito? Nessuno" mi spinse indietro e con passo veloce si avvicinó a me prendendomi il viso tra le mani.

Mi morsi l'interno guancia.

"Tu sei cosi...innocente" disse facendo sfiorare i nostri nasi.

Non fiatai,cosa potevo dire in una situazione del genere? Non ne avrei neanche avuto le forze per parlare.

Mi spaventava e mi emozionava allo stesso tempo il fatto che le sue labbra fossero cosi vicine alle mie,così carnose,cosi baciabili..e il suo pearcing che lo rendeva ancora piu attraente..lui era quello che chiunque ragazza sognava.

"Luke io..."

"Shhh" sussurró lui.

Ero incerta su cosa fare,c'erano due strade ed entrambe mi avrebbero potuto portare alla felicità,la scelta era mia.

Molto lentamente Luke si avvicinó ancora un pó,a volte si fermava e mi guardava negli occhi probabilmente per capire se volevo o no che succedesse quella specie di guaio da cui non si poteva più tornare indietro. Appoggió le sue labbra sulle mie e cominció a muoverle lentamente, mi percorse poi la schiena con le mani.

Sei una stupida,proprio non capisci che una volta che lui avrà soddisfatto i suoi bisogni fisici ti scaricherà laciandoti sola?

La mia coscenza aveva ragione,Luke era sempre stato uno sciupa femmine,cosi mi aveva detto Merilyn. Mi aveva raccontato di tutte le volte che Luke si portava le ragazze in camera,ogni sera ce n'era una diversa nel suo letto.

Ma io non sarei stata l'ultima della lista,non volevo essere solo una delle tante che si era fatto. Io volevo essere unica per qualcuno, e non sostituibile!

Mi staccai bruscamente dal biondo che mi guardó stranito.

"Vaffanculo Luke"

"Ho fatto qualcosa di sbagliato?" Aggrottó le sopracciglia.

"Si,lo hai fatto. E Sai che ti dico? Tu non userai il mio corpo per i tuoi bisogni fisici del cazzo,perchè sono convinta che subito dopo aver ottenuto ció che vuoi ti dimenticherai totalmente di ció che è successo tra di noi"

In risposta prese a sghignazzare.

"Certo piccola,credevi davvero che ti avessi baciata per farti capire che provo qualcosa per te? Mi dispiace Sei sulla strada sbagliata"

"Vaffanculo sporco puttaniere di merda,fottiti"  mi voltai e feci per andarmene ma lui mi prese per un braccio tirandomi nuovamente a sè.

LUKE'S POV:

La presi per un braccio e con forza la tirai a me. Le lasciai una serie di baci a stampo assaporando di nuovo le sue labbra cosi perfette.

"Io potró avere le tue labbra dove e quando voglio,ti è chiaro il concetto? Se metti in discussione questa cosa te ne pentirai amaramente"

Non mi piaceva minacciarla,ma lei era cosi testarda..doveva capire che non doveva mettersi contro di me, l'avrebbe capito con le buone o con le cattive. Questo è sicuro.

Megan si mosse velocemente verso la porta sparendo poi dietro l'angolo,ma decisi di lasciarla andare,io rimasi lì nella mia stanza e per un misero secondo sogghignai ripensando a ció che era successo con lei qualche secondo prima.

Lei era cosi bella,i suoi occhi verdi ti facevano sentire in pace con te stesso,il suo sorriso era poi la ragione per cui chiunque lo guardasse sorridesse,per non parlare poi del suo fisico perfetto,aveva le curve al posto giusto,era...una ragazza normale ma no,non lo era,perchè aveva quel qualcosa che ti faceva perdere la testa,come era successo a me. Anche se la conoscevo da appena due settimane... si,avevo lettteralmente perso la testa per lei.

__________________________________
Heiii ecco il capitolo spero che vi piaccia,se volete recensite e ditemi cosa ne pensate. Mi sembra di avere decisamente poche persone che votano la mia storia e sono un po delusa ma vedo che ci sono piu di cinquecento persone che l'hanno letta quindi...grazie e qualsiasi parere voi abbiate ditemelo :) un bacio dalla vostra 
   
                          Lau xx

The Former Paradise  ||  Luke Hemmings  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora