Mika era fuori scuola ad aspettare ermal per entrare insieme, lo vide correre per raggiungerlo, <hey! Come va?> ermal si era fermato davanti a lui a riprendere fiato <...bene...> si girarono per entrare ma ermal andò addosso a un ragazzo finendo così per cadere, <s-scusa...> quando alzo lo sguardo per vedere chi aveva travolto si blocco, <f-fedez...>, tra tutti proprio lui, era uno dei pochi che davano fastidio al riccio, fedez prese ermal per i capelli facendo chiudere gli occhi a ermal, <ancora tu? Fai più attenzione!> mika stava per spintonare fedez ma lo precedette un altra persona, <hey ragazzino! Vedi di abbassare la cresta!> fedez era testa a testa con quest'altro ragazzo che lo teneva per la maglia, ermal era ancora per terra a guardare la scena con occhi spalancati e accanto a lui mika, <senti fabri non fare l'eroe! Non rompere i coglioni!> fabri...fabri...no non lo aveva mai visto, tutti e due erano ricoperti da tatuaggi ma "fabri" era più alto del bulletto, <perché seno cosa fai?> fedez non se lo fece ripetere due volte e gli tiro un pugno in pieno viso ricambiatogli subito da fabrizio, mika si giro a guardare ermal e lo trovo in lacrime, si abbasso e gli appoggio una mano sul viso asciugandogli le lacrime, intanto fabrizio e fedez continuavano, finché non suono la campanella e gli amici de fedez non lo portarono via tra insulti per ermal e fabri.
Ermal era rimasto a terra con mika a calmarlo, fabrizio si giro e quando vide quella scena gli si spezzo il cuore, si abbasso alla loro altezza, <tutto bene?> allungo una mano verso il riccio ma lui si alzo di scatto guardandolo con paura e facendo un passo indietro mettendosi dietro mika, <s-si...>.
Mika non poteva crederci, ernal ha sempre tenuto una certa distanza tra loro due, invece ora gli era praticamente attaccato alla schiena come un cucciolo spaventato, <mi dispiace per quello che e successo davvero...> visto che ermal non aveva intenzione di parlare parlo mika chiedendogli come si chiamasse il ragazzo davanti a loro, <fabrizio>, <bhe da quanto ho visto tu lo hai difeso...giusto?>, <si, non gli farei mai del male!>, <ma vi conoscete?>, <no...>, <ok, allora...io sono mika! Lui...>, ermal spunto da dietro la schiena di mika ma rimanendo affianco a lui senza avvicinarsi a fabri, <s-sono ermal...> mika riprese a parlare dicendo che dovevano andare in classe e prendendo ermal per un braccio se lo trascino dietro andando in classe lasciano li un fabrizio confuso.
La giornata passo in fretta finché non arrivo l'ora di pranzo, erano in giardino come sempre, <secondo te dovrei ringraziarlo?> ermal fissava i suoi piedi dondolare, <direi di si, ti ha protetto no? >, <si lo ha fatto, anche tu quindi grazie...>, <di niente! Allora andiamo a cercarlo?> e per la seconda volta pote vedere un sorriso sul volto di ermal <s-si va bene...>
Spazio bea-
La foto sopra è ermal.
STAI LEGGENDO
titolo. {midez} 《Metamoro》
Fanfictionmidez: metamoro Mika diventa amico con ermal a scuola, fabri e fedez avranno modo di conoscersi grazie a loro due.