Sento la sua lingua invadermi, anche se e più basso di me non riesco a respingerlo, ho lo stomaco che ha i crampi, la testa mi gira di nuovo mentre lui fa ancora più pressione fra me e la porta.
Mi manca il respiro e non riesco a capire perché lo sta facendo, poi, sento una mano appoggiarsi sul mio cavallo e li e troppo, non ce la faccio più, lo spingo con tutta la forza che ho e lo faccio indietreggiare di qualche passo, <ti amo> .
No. No io no. Non penso nemmeno lui, praticamente non mi conosce e adesso dice di amarmi...< e secondo te io ci credo?>, <mika te lo giuro! L'ho capito la prima volta che ti ho visto...>, <a...intendi quando stavi picchiando ermal?!>, <e-ecco io non so perché l'ho fatto e mi dispiace...davvero! Ma mika te lo giuro non ti sto prendendo per il culo! Mi piaci!>, ineffetti nemmeno fedez sapeva il perché, lui ha sempre pensato di essere etero eppure adesso e qui a fare l'unica cosa che non ha mai fatto in vita sua, aprire il suo cuore per qualcun'altro...mika.<i-io..non so...scusa!> detto questo mika esce di casa correndo, sente fede chiamarlo, pregarlo di tornare indietro ma ha troppa confusione nella testa, da una parte ce lui che non sa cosa provi per fede, dopotutto ancora non lo conosce, però, sa che se ermal viene a sapere di "loro due" (anche se non sa ancora precisamente cosa sia successo) ermal ne soffrirebbe.
Corre a perdifiato fino a scuola, arriva giusto in tempo per sentire la campanella di fine lezioni, gli studenti iniziano a uscire mentre lui rimane li fermo ad aspettare ermal, lo vede uscire, mano nella mano con fabri, stanno parlando anche se ermal non lo guarda, ma e normale ormai lo conosce, finché non alza lo sguardo e vede mika.
Stacca la mano da quella di fabrizio e guarda perterra restando fermo davanti a mika come se aspettasse una punizione, fabrizio intanto e di fianco a ermal, <ciao mika!> mika non gli risponde e si getta su ermal abbracciandolo, lo sente irrigidirsi così decide di lasciarlo, poi abbraccia fabri come saluto, <wow ragazzi! Quando e successo? State insieme?!?!> ermal alza lo sguardo e vede mika sorridere tutto felice, spontaneamente sorride anche lui, poi sente fabrizio riprenderlo per mano mentre risponde a mika, <si stiamo insieme! Vero erm?>, <a s-si...>, <wow non ho mai visto ermal sorridere così! Bravo fabri!> ermal ora ha la faccia talmente rossa da far scoppiare gli altri due in una risata.No, mika non gli avrebbe detto quello che e successo tra lui e fedez.
STAI LEGGENDO
titolo. {midez} 《Metamoro》
Fanfictionmidez: metamoro Mika diventa amico con ermal a scuola, fabri e fedez avranno modo di conoscersi grazie a loro due.