<ciao mika!>, <hey fede...>, federico si avvicino a mika guardandolo negli occhi, <sei da solo?>, <no sono con ermal e fabrizio>, <fabrizio...>, <si lui! Lo ricordi?> appena finita la frase mika spinse di lato federico per andare al cesso e vomitare l'alcool di prima, fedez lo raggiunse per tenergli la testa, <hey, hai bevuto un po vedo...dai usciamo un po fuori, ti fara bene...>, mika non sapeva se seguirlo o no, da una parte non si fidava ancora del tutto di lui, pero un po di aria fresca non gli avrebbe fatto male...<va bene...>, lo accompagno fuori tenendolo per il polso per non perderlo dentro quel casino, arrivati alluscita mika si appoggio al muro per prendere fiato, fedez si avvicino a lui e bloccandogli i polsi al muro lo bacio, si strusciava sul corpo di mika facendogli così venire un erezione, colpa anche dell'alcool in circolo, fede inizio a massaggiarla da sopra il pantalone attillato di mika, si fermarono però quando la porta si spalanco mostrando un ermal e fabrizio sconvolti, <f-fabri fermalo ti prego...> mika avendo gli occhi chiusi non si accorse di loro due fino a quando non senti fedez essere scaraventato lontano da lui, infatti fabrizio sera buttato su di lui sopra il suo corpo finendo entrambi uno sopra l'altro, fabrizio che era sopra aveva iniziato a tirargli qualche pugno, ma fedez non rispondeva così si fermo, <m-mika...mi spieghi cosa...?> ermal si era avvicinato a lui mettendogli una mano sulla spalla, mika si giro e guardo fedez negli occhi, <io non so...penso, p-penso che..mi piaccia...?> fedez spinse il corpo di fabrizio via da sopra di lui, per poi correre verso mika e abbracciandolo, <io ti amo mika!> baciandolo.
Era tutto nuovo, mika e fedez iniziarono a frequentarsi per davvero, poi, avevano iniziato a uscire tutti insieme anche se ermal stava sempre distante da fedez per paura...
STAI LEGGENDO
titolo. {midez} 《Metamoro》
Fanfictionmidez: metamoro Mika diventa amico con ermal a scuola, fabri e fedez avranno modo di conoscersi grazie a loro due.