Nonostante ermal e fabrizio stessero insieme da circa 1 settimana, ermal continuava a vedere mika a scuola, ora ad esempio erano in cortile a decidere se uscire questo pomeriggio o no, a mika come a fabri andava bene, però ermal non voleva.
<dai amore, ci facciamo un giro...> detto questo fabrizio prese la mano di ermal stringendola un po, <dai ermal! Vieniiii!!!> mika gli si era buttato addosso tenendolo per le spalle e squotendolo un po, facendo cosi ridere di cuore fabrizio davanti a quella scene, <ok ok va bene, verro!>, <evvai!>, dopo essersi messi d'accordo sull'ora (3.40) tutti tornarono a casa, fabrizio abitava dall'altra parte rispetto a casa di ermal e mika, percio, si erano messi d'accordo di incontrarsi in gelateria.*3.30*
Mika stava camminando per andare verso casa di ermal per chiamarlo, dopo aver bussato gli si presento davanti un ermal in accappatoio e bagnato fradicio, <bhe? Non sei ancora pronto? Cosi farai aspettare il povero fabrizio...>, <e tu...p-pensi di venire così?> mika si finse offeso e questo fece ridere di gusto ermal mentre andava a cambiarsi, <guarda...non ti insulto solo perché ti ho potuto sentire ridere!>, <a bhe...grazie?>.
Per non arrivare troppo tardi alla gelateria si misero a correre arrivando davanti a fabrizio col fiatone, <bhe ragazzi...non cera bisogno di correre..!> prese la mano del riccio, <andiamo??>.Fabrizio lo sentiva che quando qualcuno li guardava ermal stringeva un po di più la sua mano, gli faceva un po pena, era così magro e sempre chiuso che sembrava costantemente un bambino spaventato dal mondo, spera solo che non lo fosse davvero.
All'ennesima persona che passa fabrizio prende il viso di ermal sussurrandogli "amore non ti vergognare, sei bellissimo!" Per poi lasciargli un bacio dolce senza approfondirlo visto che erano in strada davanti a tutti, <ragazzi siete stupendi!> ermal alza lo sguardo sorridendo a fabrizio per poi rispondere a mika, <grazie...>.<allora...stavo pensando che forse stasera potremmo andare da qualche parte...!>, <e dove mika? Qua non ce molto da fare..>, < ci sarebbe la discoteca...>, <vero! Non ci avevo pensato...>, <r-ragazzi...non sarà pericoloso vero..?>, <ma cosa ti preoccupi ermal?>, <dai cucciolo! E poi ci siamo noi con te...tranquillo ci divertiamo.>, <va bene...>, <bravo ermal!>, <ok ragazzi io ora torno a casa, fabri...lo accompagni te a casa?>, <si mika tranquillo ci penso io!>, <ok allora ci vediamo dopo per le 10?>, <si>, <ciao>, <ciao>, <ciao mika>, <ciao erm>.
Fabri porta ermal a casa...
STAI LEGGENDO
titolo. {midez} 《Metamoro》
Fanfictionmidez: metamoro Mika diventa amico con ermal a scuola, fabri e fedez avranno modo di conoscersi grazie a loro due.