Niall

38 3 0
                                    

L'orologio segnava le 9:30, nessuno era nella stanza, possibile siano già svegli o magari sono già usciti nel secondo caso gli avrei uccisi tutti aw. Io ero Hope la ragazza che adorava sempre scherzare, che non pensava mai o sognava a ragazzi fino a ieri... Niall. Il suo nome mi rimbombava in testa. Non smettevo di pensare a lui ai suoi occhi,il suo sorriso, la sua risata era perfetto io che non ho mai pensato questo di nessuno fino a ieri.  Quel momento é stato bellissimo anche se ho fatto una figura tremenda non m'importava e gli ho pure lasciato il mio numero. La gelosia e ieri, quella Monique chi poteva essere? Non penso la sua ragazza dato che era molto piccina e quindi magari sua sorella? Si somigliavano molto nell'atteggiare così andai su Facebook e cercai Niall, lo trovai il suo cognome é Horan e così cercai Monique Horan, era sua sorella e io che ero gelosa pff, ora che ci pensavo non mi aveva ancora scritto lui. E se si sarà dimenticato? "Bello com'é sarà impegnato con altre..." pensai e poi accesi il cellulare,  nessun messaggio e nessuna chiamata é proprio vero che la solitudine del 21 secolo é sbloccare lo schermo e non trovare nessuna notifica. Così decisi di andarmi a fare una doccia, poi andai in cucina i miei amici erano lì,  la colazione era pronta, era lì che mi aspettava non vedevo l'ora di mangiare avevo una fame. Torta alla nutella cioè neanche merenda hahahah.  Io mi sedetti Steph mi versò del succo e Hadi mi mise nel piatto una fetta di torta. Riuscivo a servirmi da sola ci mancherebbe altro ma erano così carini *^* stavano legando loro due e io con Steph é un ragazzo carino e affettuoso e Fla lo guardava con quegli occhi... Non si poteva far a meno di non notare come lo guardava era proprio innamorata. Dopo una settimana che lo conosceva o meno wow, io invece pensavo a Niall, dopo qualche minuti i miei amici si ricordarono e mi dissero 《GIORNOOO DORMIGLIONA PENSIEROSA CHE TI AFFLIGGEEEE ?》《Niente sciocchini hahahah》 con loro parlavo italiano ovviamente ci mancherebbe altro. Dopo colazione mi sedetti sul divano e Ery mi venne vicina e mi chiese 《We a chi pensi dei 2?》 《Non loro... Niall》《E chi é sto Niall? Un cane HAHAHAH》《Ery non é il momento é il ragazzo di ieri》《Quello é Mè ed inoltre é partito via con i suoi》《Ma mi prendi in giro?  Niall quello contro chi sono andata a sbattere ieri con Monique che era sua sorella》《Bah la botta ti ha fatto male amore? Ieri sei andata solo a sbattere contro un PALO HAHAHAH e contro nessun essere e di nome Niall》《Ma come ho cercato su Facebook e c'é guarda: *non appariva niente*》allora così cercai Monique, *ancora niente* come era possibile,  ero così sicura.《Ma hahahah allora é stata la botta hahahah》《Ma io ne sono sicura gli ho dato pure il mio numero》《Bho botta o sogno Ahhahahaha》.Io ero così convinta.... ma avevo dimenticato qualcosa o meglio qualcuno. DANNY! CAVOLO DANNY. DOMANI SARÒ DA LUI E NON LO SAAA.Lo chiamai subito rispose una voce femminile《Pronto posso parlare con Danny? 》《Danny non c'è con chi parlo?》《Mi chiamo Hope》《HOPEEE? Hope sono Gaya!》《Gaya! Come stai?? Mi sei mancata un casino ho una sorpresa bellissima ma Niall é li con te?》《Niall? Volevi dire Danny. É in bagno starà per uscire ahahahha. Io sto bene e tu? Che fai? Io sto con la mia amica Kerol》《Io ehh quando Danny esce te lo dico sto con alcuni miei amici》《Ah eccolo, Ciao Hope come va bulla?》《Bulla io? Hahahah idiota sto bene e tu?》《Bene》《Hey io sto in.... IRLANDAAA E DOMANI SARÒ A LONDRA DA TE AW》《Davvero oddio ti rivedrò che bello non ci posso credere ancora Dio che bello Gayaaa domani vedremoo Hope yuppi》 Dopo un po' chiusi e chiamai a casa tutto andava bene, mancavo a tutti. Poi io e miei amici uscimmo. Per strada vedevo solo Niall mi sono persino fermata davanti ad un vecchio e gli stavo per gridare《NIALL》meno male che Ery mi fermò. Dopo un po' fermi in un centro andai in bagno perché mi scappava e Ery spiegò tutto agli altri. Mentre uscivo la sentì parlare di me... volevano portarmi da uno psicologo,  mi credevano pazza. Me ne andai via, non so dove ma volevo stare sola. Dopo 15 minuti di cammino mi sedetti su una panchina e lì qualcuno mi toccò la spalla. Era Hadi《Che vuoi? Portarmi da uno psicologo?  Bene ciao allora. Che amici che siete eh》《Ma no Hope!》Mi girai... Jade.《E tu che ci fai quii? Eh vuoi rubarmi il posto avanti 》《Hope ascolta io ti voglio bene sei una delle persone più importanti della mia vita. Io non ti voglio portare da uno psicologo manco gli altri. Adesso vieni a casa si sta facendo tardi》《Hope ti conosco da poco ma sei simpaticissima.Io Jade,  che sopporto pochi, voglio bene già a te ti prego》《Okay... ma solo per voi che mi siete venuti a cercare.》.Tornata a casa trovai le luci spente, accesi le luci e sbucarono fuori i miei amici e c'era anche Danny. Come era riuscito a venire in così poco tempo?????? Era quasi impossibile.C'era un biglietto che mi diedero"Cara Hope ci sei cascata alla fine eh ahahahaha. Per Niall io credo cioè no che... è un sogno. Ma per lo psicologo era per preparare questo.Ti vogliamo bene. Steph, Jade, Ery, Danny, Destiny, Hadi e Fla.

Erano le persone più brave al mondo. Tutto questo per me, non ci credevo. Danny si fermò quella sera avrebbe diviso il letto con Hadi hahahah.  Era un giorno bellissimo. E chissà quello dopo. London are you ready?

I'm lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora