《SVEGLIAAAAA SVEGLIAAAA SIGNORINA NELSOONNN》Era Destiny, erano le 10. 《Ma quanto dormi?》accanto a lei c'era Danny che rideva come... una gallina ? Mi portarono la colazione a letto gli altri, amici migliori non potevo avere, erano unici e dolcissimi.
Feci colazione, ringraziai tutti, mi feci la doccia e mi misi qualcosa per andare a Londra era giunto l'attesissimo momento, i miei amici vestiti, io pure tutto perfetto. Uscimmo di casa a mezzogiorno ci aspettava fuori un auto prima che io entrassi in auto un ragazzo basso, un po' robusto con gli occhi verdi, la faccia cucciolosa ma non tanto "bello" si fermò e si diresse verso di me. 《Ciao, tu sei bellissima, io sono uno sconosciuto lo so, ho fatto una scommessa con dei ragazzi, loro mi trovano orribile se entro le 5 non vado da loro con una foto mia e di una ragazza bellissima mi faranno andare in giro in mutande per tutta la scuola per un mese. Non ho avuto altra scelta, ho accettato...》《Hey, tranquillo io farò una foto con te e non é vero che sei orribile sei cuccioloso, non ascoltarli vai in giro a testa alta》il mio inglese era molto buono, dato che sono nata a Londra e sono stata lì fino a 7 anni.
Le mie amiche si misero a fare anche loro una foto e infine Destiny disse《Di agli altri che ti ho pure abbracciato ;) 》 Lui se ne andò via felice, ci ringrazio un sacco, voleva pure pagarci. Ma non potevamo accettare.
Jade doveva lasciarci, se ne sarebbe andata per conto suo sfortunatamente, l'abbracciai forte e le promisi che l'avrei chiamata tutti i giorni, anche gli altri fecero lo stesso. Arrivammo lì dopo 1 oretta di auto, ci portò sotto un palazzo. 《Ragazzi, sono £3 e comunque siete al 3 piano, porta azzurra, ecco le chiavi buona permanenza a Londra》. C'era un ascensore entrammo quasi tutti, Hadi e Steph avrebbero portato di sopra le valigie, adoravo già questo posto, Danny salì con noi. Appena aperta la porta si poteva intravedere il muro color blu,più in là una cucina spaziosa e dentro il frigo un sacco di cibo, c'erano 3 stanza, nelle prime 2 con 2 letti e nell'ultima 3. Salirono anche i 2 moschettieri con le valigie, i ragazzi dormirono nella stanza a 3, io con Ery e Flax con Destiny. Sistemate le nostre cose uscimmo, chiamai Jade per sapere sentì la sua voce così vicina alla mia, mi girai,nessuno cioè nessuno che somigliava a lei, dopo qualche secondo comparve una ragazza gridando 《VI SONOOO MANCATAAAAAA¿》 《E ma é proprio destiny incontrarci》 disse Hadi 《Ha ha ha simpatico Hadi il budino》《Non iniziate che tra 2 giorni inizia la scuola non so cosa centra ma smettetela HAHAHAH, a proposito Danny tu che scuola fai? E tu Jade? 《Io la Edwards Five School, mi sono iscritta per iniziare quest'anno qui prima ero in Irlanda a scuola》《Oddio anche io!》disse Danny《Hey aspettate, la scuola ha come direttrice una certa: Miley Corink?》《Si Miley Anne Corink! Quindi siamo a scuola insieme》 non poteva andare meglio. Strade diverse che portano nella stessa direzione wow.
Adoravo quei ragazzi, Ery, Fla, Hadi, Destiny, Jade, Danny e Steph.
《We Jade e Mè? 》chiese Ery《Oh lui tornerà tra 2 settimana》rispose《Ti interessa ehehe》intervenì Steph 《Zitto tu, come se non si nota come vi guardate tu e Flax eh?》Flavia diventò tutta rossa e imbarazzata, fulminò con lo sguardo Ery.
Ad un certo punto ci fermammo a prendere un Frappuccino, erano buoni davvero. Mi venne in mente Niall "No Hope, scordati di lui, era solo un sogno, solo un sogno"Come se la mia mente rispose qualcosa, qualcuno rispose nella mia testa "Un sogno reale, Niall" stavo impazzendo.
《Hei raga, ho un po' di mal di testa sono la solita rovina feste lo so, torniamo a casa?》 Cercammo di ricordarci la strada alle 6:30 arrivammo a casa, chiamai i miei e gli dissi che tutto andava bene la mia matrigna interruppe mio padre e disse 《Hei Hope quei ragazzi lì con te sono bellissimi non é che torni fidanzata? 》《Ehm ecco》dissi 《Che fidanzato e fidanzato amore, Hope non pensa a queste cose》《Si papy》. Dopo avere chiuso mi chiamarono per mangiare. Mangiammo e ci guardammo un film horror, dopo cena Jade se ne andò disse che sarebbe venuta qui a prenderci con degli amici il giorno dopo. All'una andammo tutti a dormire. Il mio pigiama era con i coniglietti, non so forse non ho detto alcune cose di me.
Io amo i conigli, il mio colore preferito é il viola e amo la pizza.
All'una e mezza ricevetti una chiamata mi svegliai spaventata, era Michael mio cugino, il ragazzo dai capelli colorati, Michael Nelson HAHA.Io gli dissi:《Ti sembra l'ora per chiamare?》《We che bel saluto, ciao anche a te, ma scusa non è mezzanotte in italia? 》《No io sono a Londra ciccio》《Cosaaaa? Io sono in Messico ora, che peccato, come mai cugi?》《Per scuola andrò a scuola lì quella di Danny》《Ahh okay allora dimmi tutto domani, ciao scimmia ti voglio bene》Michael conosceva tutte le miei amiche e i miei 2 migliori amici, erano l'unico cugino di cui mi potevo fidare. La sua ragazza é una bellissima ragazza, di nome Shanita, chiamata Shani. Dopo di che quando ebbi spento il cellulare mi riaddoormentai e mi ricordai nel sogno che non avevamo manco pranzato lol
STAI LEGGENDO
I'm lost
FanfictionSapete quando incontrate una persona e da quel momento la vostra vita cambia del tutto? Ecco questo é quello che é successo a me. Non so magari questa storia la stanno passando, la passeranno o l'hanno già passata altri o altre.