<<Hei Hope, come stai?>> mi chiese <<Ehm tutto bene penso>> <<Pensi???>> <<Ciò no ecco ehm tutto bene>> <<Okay. Senti devo parlarti, non so ho come la sensazione di averti già vista bho>> <<Oddio. Anche tu?>> <<Si, sai mi hai colpita molto, ho parlato un casino a mio fratello di te, io ti ho vista con lui ma lui non si ricorda niente dice che sogno bah>> <<E com'è questo tuo fratello?>> <<Si chiama Niall, se vuoi oggi dopo scuola possiamo incontrarci e porta i tuoi amici, io cerco di portare Niall sperando che non abbia dietro una delle sue "ammiratrici" <<Okay! Perfetto, dove ci incontriamo? Come se sapessi i posti qui HAHAHA>> <<Mm Danny sa dove si trova il bar qui "5 seconds of orange juice"?>> <<Credo di si, allora dammi il tuo numero così se non lo sa te lo dico, alle 4 va bene?>> <<Ottimo>>.
I prof. entravano e uscivano, facce strane, simpatiche,severe e anche antipatiche forse troppo bho.
L'importante è che la scuola finì, non vedevo l'ora di vedere Moni ehm sinceramente solo Niall HAHAHA.
Andammo a casa, meglio dire un auto ci portò a casa, le mie amiche mi trascinarono di sopra per vestirmi, io dissi che prima dovevo pisciare e far la doccia. Dopo ciò andai nella stanza, le mie amiche mi avevano preparato i vestiti da mettere, mi obbligarono a truccarmi.
Poi loro si vestirono normale io dovevo essere quella "sexy" per l'occasione.
I ragazzi erano già pronti e così dopo aver fatto merenda arrivarono le 3:50.
Ci incamminammo verso il bar, Danny fortunatamente sapeva dov'era.
Arrivati trovammo Moni fuori che ci aspettava assieme ad una ragazza bellissima.
<<Piacere io sono Afrodite, tu devi essere Hope giusto???>> <<Si esatto! Piacere mio>> dopo essersi presentata ai miei amici entrammo, io tremavo, avevo paura.
Ormai eravamo arrivati ai tavolini, non vedevo Niall, c'era solo, seduto, un ragazzo bellissimo, insomma più che bellissimo, perfetto. <<Hope,Jade,Steph ecc. vi presento Zayn il mio fidanzato>> disse Afro. Jade la guardò super gelosa, non so dopo poche ore aveva litigato con il suo boy e ormai la bella Jade era single.
<<Niall è in bagno>> disse Zayn a Moni, la sua voce faceva tremare, lui sorrise a Jade, Afro la guardò malissimo.
Niall arrivo. Lo guardai, lui mi guardò.
Volevo saltarli addosso e abbracciarlo, ma non potevo.
Lui saluto i miei amici, stringendo la mano ad ognuno, poi arrivo il mio turno, non fece come fece con loro ma mi diede un bacio sulla guancia.
Oddio volevo urlare al mondo intero quanto ero felice in quel momento.
Iniziammo a conversare, la sua voce, i suoi occhi aaaaa i suoi occhi.
Non parliamo del suo sorriso.
Sfortunatamente quelle 2h volarono, avrei voluto ripeterle ancora, ancora e ancora.
Io e Niall ci scambiammo i numeri.
Poi ce ne andammo. Dopo aver cenato e tutto io e Danny uscimmo per fare una passeggiata verso le 21 per parlare di come abbiam passato questi 9 anni. Dopo un po' ci fermammo su una panchina.
Dall'altro lato della strada arrivarono una ragazza e un ragazzo, cercai di capire chi erano, ad un certo punto il ragazzo baciò la ragazza,passò un motorino. Finalmente capii chi erano, Niall assieme ad una ragazza non molto alta con i capelli scuri.
Iniziai a piangere, Danny era infuriato <<Portami via ti prego>>.
Tornammo a casa, io salì di sopra in lacrime non volevo vedere nessuno. Tutti si chiedevano che avevo, nessuno osava chiederlo a me però.
STAI LEGGENDO
I'm lost
FanfictionSapete quando incontrate una persona e da quel momento la vostra vita cambia del tutto? Ecco questo é quello che é successo a me. Non so magari questa storia la stanno passando, la passeranno o l'hanno già passata altri o altre.