Era il grande giorno.
Scuola, non ho mai odiato la scuola ma bensì le persone che ci "vivono". Troppo casino, troppi sguardi addosso, troppi pettegolezzi e troppe voci falsi. Questa era la mia scuola, gli insegnanti abbastanza bravi, forse perché io mi impegnavo, ma nonostante ciò speravo di non sentire più nessun animale che viveva in quel circo, posto che dovrebbe essere una scuola.
Bene ora si sa cosa penso, sembrerò una secchiona ma anzi la più secchiona credo sia Destiny e non io, mi ci impegno ma non é che la mattina <<Oh che bello devo andare a scuola>>.
Assolutamente no.
In quella scuola non dovevi indossare una divisa in quella in Italia nemmeno ma lì in Italia non permettevano di portare cellulari, la mattina c'era una specie di controllore sia uomo che donna che controllavano, metà o più scuola é stata sospesa almeno una volta per il cellulare, io no. Una volta ha rischiato pure Hadi ma lui stava simpatico al controllore e non ha detto niente. Lo so, forse o é la scuola più strana d'Italia.
Insomma feci colazione mi misi qualcosa di adeguato per la scuola e uscì di casa con i miei amici, mancavano 2. Jade e Hadi dove erano finiti?
Cercai finché non gli trovai in una stanza abbracciati e <<Wee piccioncini non é il momento la scuola aspetta ehh>> dissi <<Ehm Hopeee , Jade era triste per una cosa sua, e ... la stavo consolando ehm>> <<Vedi Hope, io e Hadi stiamo assieme...>> <<Che cosaaaaaa?>> <<Vedi Jade te l'avevo detto... era meglio non farlo sapere a nessuno>> <<Voi due me la pagherete perché!!>> *minuto di silenzio* <<NON ME L'AVETE DETTO SUBITO OVVIAMENTE HAHAHAHA DOVEVATE VEDERE LE VOSTRE FACCE HAHAHA>> <<Vuoi morire adesso o dopo?>> mi dissero in coro. <<Mmm fatemi pensare? Adesso c'é scuola quindi dopo ovviamente Hahaha dai su prendete gli zaini e scendete>>. Avevo mal di pancia quindi bhe, andai in bagno a, avete capito non c'é bisogno di ulteriori dettagli HAHAHA. Jade mi aveva raccontato di non avere tantissimi amici, non perché nessuno la voleva ma perché lei non voleva molti, aveva paura aveva amici, ed alcuni di quegli amici eravamo noi, e 2 ragazze una di nome Helen e l'altra Alex, queste sono quelle a cui é più legata. Io invece ho molti amici ma non tutti sono veri amici, alcuni fanno doppio gioco altri.. bhe anche ma in modo differente. Fuori ci aspettava un'auto quella mattina, che ci avrebbe portati a scuola. Era rossa la famosa auto rossa. {L'auto entrerà di nuovo in scena ecco perché famosa auto e diventerà importante quindi ricordatevelo... ah e buona lettura♡}.
L'autista era simpatico e ci disse che ci avrebbe portati a scuola per una settimana e poi noi avremmo dovuto imparare la strada. Fuori scuola c'erano i nomi degli alunni e le rispettive classi. Io, Hadi, Jade, Danny, Flax, Steph, Ery e Destiny eravamo nella stessa classe, scorrendo la lista trovai un nome familiare"Monique Meggie Horan". Ad un tratto feci cadere lo zaino dalle spalle, cosa stava succedendo? Non era mica un sogno?! Eppure ... Entrati in classe al suono della campanella, la bidella ci porto nella nostro classe, gli armadi erano fantastici, ci mostro il nostro, i bagni puliti, i corridoi pieni di ragazzi e ragazze che conversavano in fretta. Sembrava una scuola tipo da film.
Entrati in classe la prof. Styles una dei nostri futuri professori, nella nostra classe c'era pure Helen, era bellissima proprio come Jade l'ha descritta, e in fondo seduta sola, una ragazza. L'avevo già vista forse era... mi avvicinai a lei e gli chiesi: <<Come ti chiami?>> <<Monique, ma chiamami Moni>> <<Oh, che bel nome, come mai sei sola?>> <<Io ho solo un amico... mio fratello si chiama Niall, é più grande e unico>> Persi i sensi e quando mi svegliai mi trovai un infermeria. Avevo saltato la 1 ora, arrivata in classe tutti mi accolsero chiedendomi come stavo e io continuava a guardare Moni... solo lei. Alla fine della lezione lei si avvicinò... voleva parlarmi.
STAI LEGGENDO
I'm lost
FanficSapete quando incontrate una persona e da quel momento la vostra vita cambia del tutto? Ecco questo é quello che é successo a me. Non so magari questa storia la stanno passando, la passeranno o l'hanno già passata altri o altre.