Nuovo posto? Nuova vita

40 2 0
                                    

Il taxi ci portò in una casa in città. Era bellissima da fuori e chissà dentro. Ringraziammo, però noi non avevamo soldi così gli chiesi in inglese: (fortunatamente io e i miei amici eravamo tutti bravi in inglese) {Commento della scrittrice: qui scriverò in italiano anche se il dialogo é in inglese é come se fosse tradotto, per non mettermi a scrivere in inglese e visto che molti non sanno molto bene l'inglese e potrò sbagliare anche io evito di scrivere in inglese e faccio il commento perché so che alcuni si lamentano delle fanfiction perché parlano in italiano in Inghilterra,  grazie♡ e buon continuo♥}《Quanto la devo pagare? Le porto i soldi la prossima volta》《No bellissima ragazza non dovete pagare per questa volta》 《Grazie mille disse》 Steph. Dimenticavamo qualcosa 《LE VALIGIE? ????》dissi. 《Sono già su, tutto a posto ciao e divertitevi qui.》Oddio era tutto perfetto. Entrammo in casa, il taxista aveva dato a Flax le chiavi era stupenda. Troppo.  C'erano 2 stanza, una con 4 letti e l'altra con 2 letti. In ogni stanza un bagno e la cucina era fuori. Era perfetta questa casa. Ci andammo a fare una doccia , ci cambiammo e poi decidemmo di uscire. L'aria era fresca,  iniziammo ad esplorare alcuni avevano paura di perdersi io no. Dopo 5 minuti di cammino incontrammo Mè e Jade. Erano insieme? 《Guarda Mè chi si rivede!》 disse Jade 《Ery, Hope e i suoi amici, piacere io sono Mè e lei é mia cugina Jade》. Cugini? Wow!! Erano entrambi bellissimi. 2 modelli hahahah. I miei amici si presentarono io e Jade ci scambiammo i numeri.  Loro ci raccontarono che erano venuti per trovare i cugini in Italia una settimana e che ora erano tornati in Irlanda. Camminammo con loro.Loro parlavano l'Italiano perfettamente non so come e quando per strada vedevano loro amici gli salutavano in inglese.  Io camminavo sbadata a scattare foto quando ad un certo punto andai contro un ragazzo e caddi. 《Hey, hey stai bene?》 Aprì gli occhi e vidi i miei amici con loro c'era un ragazzo biondo, con occhi azzurri. Mi sorrise era stupendo, che dico perfetto. Mi aiutò ad alzarmi 《Potevi stare più attento eh?》gli dissi 《Ma la caduta ti ha fatto male? Sei tu che andavi a scattare foto e non guardavi dove andavi. Comunque scusa hahahah》 La sua risata era stupenda. 《Sembrate due fidanzati 》disse Mè ridendo. Non feci a meno di notare il suo sorriso bianco e come lo guardava Jade come per dire "Il cugino più bello ce l'ho io" 《Ehm di niente》 《Piacere io sono Niall e tu?》 《Io mi chiamo Hope》Il suo inglese era *-*. 《Hey Monique la ragazza sta bene.》 Chi era Monique? E cosa ci faceva con Niall? Sbucò fuori una ragazza mora, che portava gli occhiali era un po' diversa da Niall ma molto simile per come si atteggiava. La fulminai con lo sguardo.  Ery si avvicinò a me e mi sussurrò 《Hey Hope non é che sei come dire gelosa?》 《Gelosa io???? Ma che dici.》Forse Ery aveva ragione proprio gelosa. Niall mi chiese di dargli il mio numero. Di solito non do il mio a sconosciuti ma lui era bellissimo e... Comunque la giornata finì in bellezza Mè e Jade ci accompagnarono a casa. Erano simpaticissimi e Mè un po' provocante ma amen. Era ora di cena, c'erano le lasagne fatte da Steph mmm. Guardammo tutti uniti un film che si portò dietro Destiny. A mezzanotte tutti nella propria stanza ma prima di andare 《Ah mi sono dimenticato dopodomani ci dovremo trasferire a Londra per la scuola la lettera diceva che é in Irlanda ma non è così quindi godetevi domani per l'Irlanda》.

I'm lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora