Capitolo 1

383 14 0
                                    

POV's Jennie
La sveglia del mio iPhone squilla insistente.A malavoglia allungo il braccio verso il comodino in cerca del mio iPhone nuovo che ormai mi sta facendo impazzire con quel suono irritante.ECCOLO! -"Ma ditemi chi c'ha voglia di svegliarsi alle 7:00 del mattino dopo tre lunghi e bellissimi mesi di vacanza?!
Penso ad alta voce. Bhe perlomeno rivedrò i miei amici.Era un mese che non li vedevo sono andata a Busan a trovare i miei nonni e sono appena tornata e non ho potuto vederli.Oggi è il primo giorno di scuola è ho la maturità!

"Sei pronta per andare a scuola?"entra nella mia stanza mio fratello Yoongi
"Non ti hanno insegnato a bussare?"dico sbuffando uscendo i vestiti dall'armadio
"Si ma tanto sei tu e non me ne frega nulla, ti devi muovere che io tra un po' devo partire e se non vuoi perdere il passaggio MUOVITII!"
"Si okay, ora vattene che mi devo vestire." Esce fuori chiudendo la porta alle sue spalle ed io incomincio a vestirmi. Una volta vestita e truccata in modo decente prendo lo zaino e corro per le scale per scendere.

"Sono pronta!" Urlo.
"Andiamo." Dice prendendo il suo zaino e metterselo sulle spalle.

Parcheggia la macchina e ci dirigiamo a miei amici e quando mi vedono mi saltano addosso e dopo che mi sono liberata abbracciano mio fratello.dopo un po' arrivò il suo migliore amico Jimin.
"Ciao amico." I due si abbracciano e poi Jimin si piega all'altezza mia e mi da un bacio sulla guancia.
"Mi siete mancati tanto." Sussurra nell'orecchio.
"Dopo baci e bacini che mi dite?"
"E che ti devo dire? Un cazzo." Dice Jimin.
"Idem." Dice Lisa
"Niente di ché." Dice Tae.
"Mi sei mancato Bradipo" Jisoo abbraccia Yoongi.
"anche tu koala." Yoongi ricambia l'abbraccio di Jisoo.
"ehi vedi che sono geloso." Jimin sbuffa.
"e non sei l'unico,Jisoo non me l'aspettavo da te,mi hai delusa." Dico
"Tanto non ti metterei mai a confronto con un tipo come lui"
Indica Yoongi e mi abbraccia
"ehi che vorresti insinuare" la guarda in modo divertito.
"voleva dire che non ti mette a confronto con una come me"
Yoongi sbuffa e lascia perdere mentre gli altri iniziano a ridere
Ci abbracciamo e ci aggiorniamo delle vacanze finché non suonò la campanella.
Entriamo in aula e ci sono cinque file di banchi da cinque posti.
L'ultima fila e composta da Hobi a destra, seduto di fianco c'è jimin,al centro c'è quel rompi coglioni di mio fratello, a sinistra c'è tae e tra i due c'è Namjoon
Dietro di me c'è Jimin e affianco a me c'è Lisa e e Rosee
Arrivò il professore di matematica
"Buongiorno ragazzi" ma come fa a essere felice di prima mattina?
Tutti noi ci alziamo e diciamo un semplice "buongiorno."
"Vorrei presentare due nuovi compagni di classe -Yoongi Min e Jimin Park
I due ragazzi si avvicinarono alla cattedra
"spero che vi troverete bene in questa classe e che prendiate la maturità"Dice il prof e tutti si mettono a ridere.
"lo speriamo anche noi" dicono Jimin e Yoongi insieme
Vanno ai loro posti e si siedono con l'attenzione di tutta la classe

Finite le sei ore uscirono da scuola
"che cosa facciamo per stasera?"
Dico
"che ne dite di andare al
Pub?"
"É un' ottima idea
"io sono in moto e c'è sta solo Jennie tu Jimin con cosa vai?" Dice Yoongi
"con la moto ma devo portare Jisoo"
"Ciao raga cosa fate?" Arriva Kookie.
"ci stiamo preparando per stare vieni con noi al pub?" Risponde Tae.
"certo,ma non so con chi devo andare?" Parla Kookie
"tranquillo puoi venire con me" risponde Tae.
"Ragà!" Arriva anche Namjoon
"stasera vieni al pub con Hobi?" Dice Yoongi.
"certo ma credo che ha la macchina rotta." Sbuffa
"se volete potete venire con me." Tae guarda Kookie e annuisce.
"A stasera all'ora." Dice Namjoon andandotene.

Quel sorriso messo come scudo.  {IN PAUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora